Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmm ***** che bel gomito alto vedo....io ancora me lo dimentico gi?
....spettacolo quella motorona raccontaci x bene come ti trovi rispetto la kappina (venduta poi?)
Mmmm ***** che bel gomito alto vedo....io ancora me lo dimentico gi?
....spettacolo quella motorona raccontaci x bene come ti trovi rispetto la kappina (venduta poi?)
la moto ? al dir poco fantastica, mi ci trovo davvero bene come solidit? del tutto ma non mi trovo ancora bene con le forcelle, non ho confidenza a buttarla gi? in curva perch? sono due pali se non vengono messe sotto sforzo (ktm erano burro nella prima parte di escursione rispetto a queste )....solo quando riuscir? ad allenarmi settimanalmente e riprender? anche a livello di resistenza allora penso che mi divertir?
...il kappino mi spiace dirlo ma non aveva niente di meglio di questa...
due pali? quanto pesi?
anche la mia risultava tanto dura a partire davanti con quel maledetto monomolla...e x di pi? la cosa si accentuava proprio in curva, dove cedeva volentieri dietro allargando le traiettRoie...quella forca ? uno schifo x me...ma x il resto gran moto
PS goditi le plastiche finch? son nuove, dopo tre mesi sembreranno avere 10 anni
Cavolo, io dopo 1 mese di convalescenza causa trauma della spalla sono riuscito a fare 10 giri col motard. Poi ho cambiato le gomme, rientrato in pista e...finalmente me la son rotto la spalla. Merдa! Frattura multiframmentata della scapola. So' qundic'anni che ci provavo a romperla e mo mi ? venuto un capolavoro.:1:
? stato un 2014 difficile.... dal 2008 ad inizio 2014 ho preso la moto da cross tutti i sabati... pensa te.... il sabato pomeriggio sto come i tossici in disintossicazione.... fortuna riesco a fare qualche uscita con la Caponord.....
Comment