Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo troppo tempo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo troppo tempo...

esattamente dopo 6 mesi di inattivit? sono riuscito a tornare in pista

...una fotina alla DAIDEGAS

• Font Size
    grande!! io ieri l'ho ripresa per fare l'ultima di regionale 2014 dopo 4 mesi di inattivit?.... oggi non chiudo nemmeno le mani.... te come stai

Comment

• Font Size
      non ho pi? mobilit? del corpo

Comment

• Font Size
        Mmmm ***** che bel gomito alto vedo....io ancora me lo dimentico gi?
        ....spettacolo quella motorona raccontaci x bene come ti trovi rispetto la kappina (venduta poi?)

Comment

• Font Size
          Grande... bentornato in sella! :1:

Per gli acciacchi da vecchie chiaviche.. potete anche passare in sezione kiron a chiedere qualche dritta! Kiron - DaiDeGas Forum

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            Mmmm ***** che bel gomito alto vedo....io ancora me lo dimentico gi?
            ....spettacolo quella motorona raccontaci x bene come ti trovi rispetto la kappina (venduta poi?)
            la moto ? al dir poco fantastica, mi ci trovo davvero bene come solidit? del tutto ma non mi trovo ancora bene con le forcelle, non ho confidenza a buttarla gi? in curva perch? sono due pali se non vengono messe sotto sforzo (ktm erano burro nella prima parte di escursione rispetto a queste )....solo quando riuscir? ad allenarmi settimanalmente e riprender? anche a livello di resistenza allora penso che mi divertir?

...il kappino mi spiace dirlo ma non aveva niente di meglio di questa...

Comment

• Font Size
              due pali? quanto pesi?
              anche la mia risultava tanto dura a partire davanti con quel maledetto monomolla...e x di pi? la cosa si accentuava proprio in curva, dove cedeva volentieri dietro allargando le traiettRoie...quella forca ? uno schifo x me...ma x il resto gran moto

PS goditi le plastiche finch? son nuove, dopo tre mesi sembreranno avere 10 anni

Comment

• Font Size
                peso 62kg tutto GNudo ...il problema di sta forca ? che funziona al contrario di come vorrei, ma mi ci abituer? :gaen:

...tanto ho gi? visto in azione le 2015, non ? un problema se la mia sembra gi? degli anni del dopo guerra

Comment

• Font Size
                  portala a rifare la forka.. di solitoquando escono si fanno per persone di 80kg... per te ? DURA
                  Last edited by Rix; 21-09-14, 07:43.

Comment

• Font Size
                    Io ero 84 quando l'avevo presa...ha funzionato bene le prime ore poi dura anche x il mio peso...vedi te

Comment

• Font Size
                      Cavolo, io dopo 1 mese di convalescenza causa trauma della spalla sono riuscito a fare 10 giri col motard. Poi ho cambiato le gomme, rientrato in pista e...finalmente me la son rotto la spalla. Merдa! Frattura multiframmentata della scapola. So' qundic'anni che ci provavo a romperla e mo mi ? venuto un capolavoro.:1:

Comment

• Font Size
                        merd@ che sfiga!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post
                          grande!! io ieri l'ho ripresa per fare l'ultima di regionale 2014 dopo 4 mesi di inattivit?.... oggi non chiudo nemmeno le mani.... te come stai
                          Originally posted by birra-93 rs View Post
                          non ho pi? mobilit? del corpo
                          ammazza che atleti qui su ddg

cmq vi capisco benissimio, io dopo solo 12gg che non pedalavo luned? mi son fatto 40km di mtb e mi fanno male le gambe ancora adesso

Comment

• Font Size
                            ? stato un 2014 difficile.... dal 2008 ad inizio 2014 ho preso la moto da cross tutti i sabati... pensa te.... il sabato pomeriggio sto come i tossici in disintossicazione.... fortuna riesco a fare qualche uscita con la Caponord.....
                            Last edited by Rix; 25-09-14, 12:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by birra-93 rs View Post
                              peso 62kg tutto GNudo ...il problema di sta forca ? che funziona al contrario di come vorrei, ma mi ci abituer? :gaen:

...tanto ho gi? visto in azione le 2015, non ? un problema se la mia sembra gi? degli anni del dopo guerra
                              Vai da Cristian che per due soldi te le mette a posto

Comment

X
                              Working...
                              X