Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima (mezza) volta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia prima (mezza) volta

    La settimana scorsa hanno organizzato qui a San Marino una gara da 3 ore a coppie misto cross-enduro... io ovviamente non avevo mai messo le ruote in pista, ma vuoi non provare?
    ero tentato a fare qualche salto, ma la necessit? di correre per un'ora e mezza, e tornare vivo a casa mi ha fatto desistere. Poi ha anche iniziato a piovigginare e sembrava di stare sul marmo bagnato (la Baldasserona ? una pistaccia... ? mostruosamente dura).
    Decisamente avrei dovuto cambiare il setup, ho fatto tutto con le tarature che uso nell'enduro, ma per la pista va indurito davvero tanto..
    Comunque.. ecco il video di un giretto.. io mi sono divertito!
    [YOUTUBE]J13dF03TZ6Y[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Grande!
    :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      San Marino ? sempre bellissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rix View Post
        San Marino ? sempre bellissima
        Dai ma ? cementooo... con due gocce non si stava in piedi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel mix

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il tempo delle gare per me ? finito, ora prendo tutto con divertimento, ma visto che il prossimo we c'? una gara di enduro sempre qui... ci vado :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella pista e complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bello !
                Ma la pista la facevate al contrario? Ci son certi dislivelli che sembrano le rampe dei salti al contrario, come a lugo quando facevano crosscontry

                Bravo per?

                Ps: che invidia
                Last edited by arabykola; 16-10-14, 11:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si alcuni pezzi al contrario, la maggior parte per? ? dal verso giusto :-) comunque... da quando faccio qualcosa in moto, non mi sono MAI sentito cos? fermo. Ho preso 40 secondi dal giro migliore della gara. Non ho parole. Prendevo 11 secondi da Rossi al Mugello, e ne prendo 40 da un diciasettenne :-(

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? normale
                    Poi se nei tratti di cross non saltavi, eran circa due secondi ogni salto almeno
                    E non ? che quelli vanno piano nel resto della pista

                    A faenza in una pista da 2 minuti( x me ,rischiando la vita) ne pigliavo 15 buoni da bartolini, che ha 50 anni, entrambi su 125


                    E vanno circa uguale, non che lui guidava un mgp e io uno scassone, se ci scambiavamo le moto il risultato era uguale

                    Pensa quando lui o altri pro guidano il 450
                    Last edited by arabykola; 16-10-14, 18:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ? normale
                      Poi se nei tratti di cross non saltavi, eran circa due secondi ogni salto almeno
                      E non ? che quelli vanno piano nel resto della pista

                      A faenza in una pista da 2 minuti( x me ,rischiando la vita) ne pigliavo 15 buoni da bartolini, che ha 50 anni, entrambi su 125


                      E vanno circa uguale, non che lui guidava un mgp e io uno scassone, se ci scambiavamo le moto il risultato era uguale

                      Pensa quando lui o altri pro guidano il 450
                      E ti lamenti?? Se ci vado io col 500 e lui col 50 ne prendo minimo 30 ... Che poi Bartolini mica andava piano eh!!! (ma ha gi? 50 anni?? )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ? normale
                        Poi se nei tratti di cross non saltavi, eran circa due secondi ogni salto almeno
                        E non ? che quelli vanno piano nel resto della pista
                        A faenza in una pista da 2 minuti( x me ,rischiando la vita) ne pigliavo 15 buoni da bartolini, che ha 50 anni, entrambi su 125
                        Si per carit?, il primo ? un ragazzo di 17 anni che fa l'europeo, mi sembra sia stato anche campione italiano rookie due anni fa, ma ancora di pi? mi ha stupito Alex Zanotti (bi campione mondiale Baja, partecipazioni alla dakar, vittoria del rally dei Faraoni etc etc) che ? venuto col TM 300 2t e girava con i tempi del primo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? il bello dell off

                          A 2 km da casa ho bertino castellari, con la sua pista da supercross privata

                          Nun poi cap? cosa ce fanno la dentro , un giorno ci faccio un video e ve lo mostro

                          Ci son 30 m de woops alte 1 m, a cresta eh, non tonde
                          Last edited by arabykola; 17-10-14, 07:36.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X