Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto scelta moto

    Ciao a tutti ragazzi,
    Purtroppo senza moto non riesco a stare.....
    Vorrei consiglio sulla scelta della mia prossima moto.
    Uso: campetti bucati non veloci anzi molto stretti. Enduro facile, no mulattiere e pietraie.
    La moto mi serve targata per spostamenti su strada. La vorrei leggera perch? il mio beta 400 mi sembrava un camion ma stabile .
    Budget massimo 3000 euro per una moto pi? o meno gi? a posto.
    Ero indeciso tra jam 125 o Honda 250 4t.
    Per me che sono neofita forse meglio il 4t ma di Honda mi spaventa il fatto di prenderla usata e prendere una fregatura. Con il 2t andrei pi? sul sicuro.
    Il wr 250 lo escluderei perch? un po pesantina.
    Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    se hai paura della manutenzione del 4t cerca un ktm 300 2t e sei apposto , moto studiata e perfetta per l'enduro, leggere e con un ottima coppia,

    Comment


    • Font Size
      #3
      valuta un CRF450, se pensi sia pesante, direi anch'io KTM300

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si penso che per dove giro io il 450 oltre che pesante sia anche proprio sprecato. Ma ormai mi sono fissato sul 125 2t. Voglio provare. Alla fine non cerco il tempo mi voglio solo divertire.
        Il problema e che essendo di Pesaro mi sta balenando l'idea tm che proprio una moto da neofiti non ?. Ma sia sa...al cuore...
        Ho fatto un salto in azienda . Vediamo che mi dicono.


        Sent from my iPad using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh TM se sei vicino alla ditta, ? una ottima alternativa.
          Senn? vai di KTM 300 come ti hanno gi? detto, moto molto rivendibile, poi a pesaro c'? il concessionario, e hanno prezzi dei ricambi molto buoni (una leva originale costa 25 euro, il fanale completo 50 euro ,etc etc ..)

          Comment

          X
          Working...
          X