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sempre crf 250 4t

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    #1

    sempre crf 250 4t

    ciao crossisti come sapete ho preso da poco sta motazza chiamata "rumatera" in dialetto mio,il problema ? questo la moto andava bene cosi dopo 2 ore di prova in pista la porto a casa e cambio olio motore e cambio (10W40) controllando bene i livelli,metto in moto e la faccio girare un p? circa 5 minuti ferma e poi spengo,il giorno dopo vado per accenderla e dallo scarico esce fumo azzurro quindi penso subito ai gommini di tenuta delle valvole.voi che dite?oppure il pistone si ? cotto???

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    #2
    ma xch? l'hai tenuta in moto 5 minuti ferma? non c'ha mica la ventola x il raffreddamento forzato come le stradali eh?!

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      #3
      per vedere se andava tutto bene non si sa mai perde olio da qualche parte.
      il fumo lo fa per pochi secondi poi basta

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        #4
        sopra i 3 minuti rischi

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          #5
          dite che sia il caso di smontare tutto e cambiare i gommini di tenuta o posso girare un p? cosi almeno per altre 5 ore?

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