Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un paio di giri con la mia CRf 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un paio di giri con la mia CRf 250

    Ciao ragazzi, finalmente una pista facile dove imparare e per di pi? vicino casa

    Ancora il livello ? moooolto basso, ma mi diverto e piano piano imparo


    [YOUTUBE]3EU7ATwDDlA&feature=youtu.be[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Apppper? pensavo andassi meno..io le prime uscite ero decisamente piu fermo BRAVO

    Comment


    • Font Size
      #3
      tieni la frizione in curva che rischi di spegnerla.... per il resto, come dice il buon Zorro, vai pi? che bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per l'incoraggiamento raga, devo prendere un po pi? fiducia a tener aperto prima dei salti, ma ancora ho un po di cagotto specialmente perch? ho girato senza pettorina e con i cuscinetti del leveraggio andati e la ruota posteriore che ha un cm di gioco su e gi?

        Tolti questi pensieri credo di poter osare un pelino in pi?.

        Ps per la frizione giustissimo, meglio usarla un po di pi?

        A proposito di spegnerla, mi sono cagato di brutto dopo aver provato ad esagerare un po troppo (rispetto alle mie capacit?) un salto e arrivato pi? in alto del solito mi ha preso il panico e senza accorgermene ho bloccato dietro spegnendo la moto.....Per fortuna il bruttissimo atterraggio a ruota inchiodata ? finito bene grazie a non so quale santo. ...Ma ho lasciato un bel solco prima di riprendere trazione ed accenderla pauraaaa
        Last edited by Metal-Tek; 23-11-14, 18:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ehhh occhio a non esagerare......cmq la cosa che non devi MAI scordarti sui salti ? di stringere il telaio con le gambe...ti salver? il culetto molte volte!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zorro77 View Post
            ehhh occhio a non esagerare......cmq la cosa che non devi MAI scordarti sui salti ? di stringere il telaio con le gambe...ti salver? il culetto molte volte!!!!!!!!!!
            EHhehe siii, questo lo faccio SEMPRE, in memoria della prima volta che sono entrato in pista da ignorante e senza consigli convinto che fosse uguale alla playstation......Risultato che al primo salto io sono andato pi? in alto della moto


            Ora cmq mi accorgo che man mano che si prende confidenza, assecondando i movimenti della moto nella fase di "decollo", si pu? in qualche modo farne a meno.......Ma cominca ad essere un livello ancora lontano dalle mie capacit? attuali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa ? la stessa pista fatta da uno bravo...Sembra facilissimo ahhahahahah


              [YOUTUBE]r1vzufW6jXA[/YOUTUBE]

              Comment

              X
              Working...
              X