Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima garetta Mx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia prima garetta Mx

    Ohhhhh finalmente ? arrivato qualche scatto della mia prima garetta!!!!

    Che adrenalina raga, quest'anno che sono riuscito quantomeno a capire le basi, mi sto divertendo da matti....Che sport spettacolare!


    Qui per andare forte basta avere LE PALLE, non conta essere ricchi come nella velocit?!!!

    I <3 Mx !!!






















  • Font Size
    #2













    Comment


    • Font Size
      #3







      Un po di PACCHI ahhahahahha











      Comment


      • Font Size
        #4
        Bei salti e bei pacchi!!!
        La postura sui salti non ? ancora bellissima ma veramente complimentoni.
        E poi hai proprio ragione l'mx ? bellissimo peccato che io ormai le palle le lascio sul comodino. L'anno prox prover? col motard nell mx troppo troppo facile farsi male.


        Sent from my iPad using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by loverock View Post
            Bei salti e bei pacchi!!!
            La postura sui salti non ? ancora bellissima ma veramente complimentoni.
            E poi hai proprio ragione l'mx ? bellissimo peccato che io ormai le palle le lascio sul comodino. L'anno prox prover? col motard nell mx troppo troppo facile farsi male.


            Sent from my iPad using Tapatalk

            Grazieeee, per i salti ci stiamo lavorando ....Anzi sono graditi consigli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande bravo... niente video?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Grande bravo... niente video?


                Grazie Mito!!
                Purtroppo avevo montato la gopro, ma mi ? caduto il casco e si ? staccato l'unico attacco gopro che avevo (talaltro il biadesivo si ? tirato su tutta la terra e non si appiccicava pi?)ed era impossibile reperirne un'altro li in mezzo al nulla ..... Ho fatto l'appello ai santi del calendario chiamandoli uno per uno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahahahah che spettacolo i pacchiiiii

                  bravissimo comunque sei un mito x essere al tuo primo anno e gi? gareggi e con risultati, BRAVO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella la maglia carcerato style :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti!!!!!!!!!!!!!! :1:

                      Spero anch'io di poter arrivar allo stesso traguardo fra 1 anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        ahahahahah che spettacolo i pacchiiiii

                        bravissimo comunque sei un mito x essere al tuo primo anno e gi? gareggi e con risultati, BRAVO!


                        grassssssieeeee!!!!!
                        Certo, si tratta di garette "della parrocchia", ma cmq una partenza ? una partenza e il cocktail adrenalina/cagotto ? sempre quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rosso25 View Post
                          bella la maglia carcerato style :1:


                          E peccato che con la pettorina si copre il logo frontale!!!! ahhahahahh




                          Era una delle mia felpe preferite, non una maglia da cross, ma con il freschetto che tirava....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Complimenti!!!!!!!!!!!!!! :1:

                            Spero anch'io di poter arrivar allo stesso traguardo fra 1 anno


                            Grazie!!! Da quel po che ho potuto vedere, basta trovare la moto giusta per imparare. La 250 4t aiuta tantissimo a fare progressi in tempi brevi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              Grazie!!! Da quel po che ho potuto vedere, basta trovare la moto giusta per imparare. La 250 4t aiuta tantissimo a fare progressi in tempi brevi

                              Il problema ? che mi sono avvicinato al cross nel modo probabilmente meno ideale, non tanto come aproccio ma come mezzo..
                              Sinceramente se sapevo che era cos? divertente correr nel fango e fare i primi salti(ni) iniziavo prima e con una moto diversa, la gestisco solo nel dritto, in compenso la frizione la uso solo per partire.. ma a far una gara intera la vedo veramente dura!!!
                              Essendo a favore dei 2T (nel cross pi? che altro per la manutenzione perch? a conti fatti 4T ? pi? redittizio) un 125 non sarebbe male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X