Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la new entry

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Domanda per tutti quelli che dicono che non ? lui perch? non cammina etc: Ma quando si vedono in tv le gare su sabbia, quando inizia a bucarsi la pista etc, in quanti vanno meglio di ci? che si vede nel video?
    io sicuramente no

    ma Tony sulla sabbia ? leggerissimo in moto, compresa la seconda manches, quando il canale pi? piccolo ? un metro... questo nel video non sembra a suo agio

    Comment


    • Font Size
      #17
      o... poi magari ? lui, e si stava solo scaldando...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rix View Post
        io sicuramente no

        ma Tony sulla sabbia ? leggerissimo in moto, compresa la seconda manches, quando il canale pi? piccolo ? un metro... questo nel video non sembra a suo agio
        Ma tu mica fai le gare con quelli in tv
        Era per dire che se guardate una gara su sabbia alla seconda manche con magari la pioggia a volte sembrano dei cretini pure quelli del mondiale... E magari ? il caso del video

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Ma tu mica fai le gare con quelli in tv
          Era per dire che se guardate una gara su sabbia alla seconda manche con magari la pioggia a volte sembrano dei cretini pure quelli del mondiale... E magari ? il caso del video
          Verissimo, mi ricordo un lommel 2 anni fa che facevano pena tutti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Extreme Mud Riding and Chaos from the 2008 Spanish GP. Running Order:MX2 Practice in the Dry followed by Moto1in the Mud then the KTM boys dealing with mud ...


            guardate da 7.20, c'? anche la gente che torna indietro. gara che ogni volta quando parlano di brutte condizioni ricordo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              successe anche a faenza...

              un disastro...

              mi ricordo che il buon Guarneri "rub?" il cappellino ad uno spettatore per pulire le manopole...

              Comment


              • Font Size
                #22
                si anche x me ? lui
                la pista era malconcia ma il gas ce lo da
                io credo che gli ammerigani siano penalizzati a venire da noi, le piste son sempre devastate, scelta coraggiosa quella di Villo, ma la vedo dura davvero x lui quest'anno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Edouard Bracame View Post
                  https://www.youtube.com/watch?v=8iP96aOIEpo

                  guardate da 7.20, c'? anche la gente che torna indietro. gara che ogni volta quando parlano di brutte condizioni ricordo.
                  Un ecatombe. Chiss? quante moto, piloti e pezzi vari sono ancora l?, persi sottoterra :gaen:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X