Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si esatto. La mattina fanno le qualifiche, fino a circa le 12. Poi i primi 30 qualificati fanno la vera gara (che ? MOLTO pi? tosta delle qualifiche) che dura circa 3 ore.
Quest'anno si sono qualificati solo in 14 da tanto era tosta...
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Ecco il video... un po noioso, per cui ho messo nella descrizione, le varie zone.
Mi rendo conto che per chi non l'ha fatto ? una rottura, ma chi l'ha percorso, apprezza la fatica di certo
Hahaha... e anche stavolta non ci siamo visti!!
Il mio hells ? terminato prima del viscidone... il mio socio si ? fatto male sull'ultima discesa prima del campo di calcio (nulla di rotto x fortuna!), e giornata finita!
Fortunatamente ero un po pi? avanti e non ho fatto tutta quella fila.... ma ad una manifestazione del genere mi sarei aspettato tuttaltro spirito... di provarci e magari cascare facendosi una risata... invece a 2 all ora creando file interminabili! Certa gente dovrebbe capire quando una cosa non ? adatta!
Complimenti... affrontare la salamandra in salita non ? da tutti... col 25 ancora meno!!
L'anno scorso, al primo giro, col sole ha fatto 55min a scalare, questanno 40 minuti con neve e pioggia!!
Alcuni si lamentano del tempo su giro... non "regolamentare"
30 minuti * 38km fa una media di 74kmh... da regolamento enduro nazionale il max ? 50!!
Secondo me meno gente gli arriva e pi? ? contento essendo nel circuito (forse campionato?) redbull extream (hells, lagares, ezberg, romaniacs e non ricordo...) gli da una gran visibilit? una strage del genere!
Comment