Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva TR 350

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cagiva TR 350

    Allora come ho premesso anche nella mia presentazione sono riuscito a recuperare un vecchio trial Cagiva modello DG 3.50 del 84/85...premetto anche che io sono sempre stato pi? improntato alle moto stradali e sportive,in pratica ? il mio primo trial..quindi vorrei capire da voi come si accende con l'accensione a pedale..tra l'altro non sono riuscito a trovarne il libretto e anche cercando su internet non ne conosco tutte le specifiche tecniche..penso sia un 2t perche c'? una leva per aprire la benzina ( Carburazione?) che se viene girata verso destra ha sopra la lettera C e verso sinistra la R..Quindi come lo accendo? Lo metto in folle premo la pedivella finch? parte il motore e poi metto la prima? e la benzina da che lato si apre verso la C o verso la R?
    Last edited by _ahuizotl; 04-04-15, 21:22.

  • Font Size
    #2
    La C sta per chiuso, la r per riserva, dovrebbe esserci un'altra posizione di aperto. Apri la miscela, sul carburatore ci deve essere la levetta dell'aria, la tiri, con il motore in folle agisci sulla pedivella

    Comment


    • Font Size
      #3
      TR350 non sono riuscito a trovare nulla, per? ho visto che all'epoca avevano un 350 2t da trial, quindi penso sia questo



      Last edited by Rix; 04-04-15, 22:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si grazie rix ? esattamente il modello da te indicato..avevo sbagliato io perche il modello che ho trovato era vecchio e non si vedevano pi? le lettere quindi ? DG 3.50...Quindi bobber la leva che dicevo io sarebbe la miscela? che andrebbe a questo punto se le lettere significano quello che hai detto in posizione centrale..e la leva dell'aria dov'?? nel senso non trovo proprio il carburatore perche io pensavo fosse quello dove ? posizionata questa leva che invece ? quella della miscela.

        Grazie ancora per le risposte!
        Last edited by _ahuizotl; 04-04-15, 21:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by _ahuizotl View Post
          Si grazie rix ? esattamente il modello da te indicato..avevo sbagliato io perche il modello che ho trovato era vecchio e non si vedevano pi? le lettere quindi ? DG 3.50...Quindi bobber la leva che dicevo io sarebbe la miscela? che andrebbe a questo punto se le lettere significano quello che hai detto in posizione centrale..e la leva dell'aria dov'?? nel senso non trovo proprio il carburatore perche io pensavo fosse quello dove ? posizionata questa leva che invece ? quella della miscela.

          Grazie ancora per le risposte!
          il carburatore ? l? sotto... quella leva ? il rubinetto della benzina...

          collega il serbatoio col carburatore

          quando giri lo apri, quando rimani a secco vai su R, quando hai finito di girare lo chiudi, senn? poi sar? difficile avviarla la volta dopo.....


          la leva dell'aria sta sul carburatore...

          tipo cos?

          Last edited by Rix; 04-04-15, 22:19.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ancora rix la leva dell aria ? quella li...pero come devo spostarla? perche a me non sembra tanto solida visto che posso sia alzarla/abbassarla sia spostarla verso destra /sinistra...per logica sicuramente va alzata ma verso dove? verso il carburatore diciamo o verso l'esterno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alzala verso l'alto semplicemente
              Last edited by Rix; 05-04-15, 18:23.

              Comment

              X
              Working...
              X