ciao a tutti..
sono in procinto all'acquisto di un yamaha TT 600R del 1998... volevo delle info in merito a questa moto appunto.. cosa dovrei controllare prima di comprarla.?? mi vengono in mente paraoli, trafili olio, trasmissione ecc..?e poi.? mi ? stato detto che la moto ha avuto due proprietari ma ha soli 14000km il che mi sembrano un po pochini visto l'anno di immatricolazione e appunto i due proprietari..ma vabb?..
comunque io sono "alto" 168cm e vedendo che la moto ? un quasi cavallo con ben 94.5cm secondo voi avrei problemi con il toccare terra..?e nel metterla in moto? ho letto che non ? affatto una passeggiata mettere in moto questi 600 vecchio stile.. come si potrebbe abbassare senza scavare la sella??
mentre per quanto riguarda l'assicurazione mi devo aspettare una bastonata..??
vi posto comunque il link dell'annuncio se gentilmente mi potreste dire le vostre opinioni..
Vendo ( o scambio ) Yamaha TT 600 R !!!!! - Annunci Cosenza
chiedo scusa per le mille domande ma andandosene tre stipendi in un colpo solo non vorrei sbagliare..
grazie mille per qualsiasi consiglio o delucidazione..

comunque io sono "alto" 168cm e vedendo che la moto ? un quasi cavallo con ben 94.5cm secondo voi avrei problemi con il toccare terra..?e nel metterla in moto? ho letto che non ? affatto una passeggiata mettere in moto questi 600 vecchio stile.. come si potrebbe abbassare senza scavare la sella??
mentre per quanto riguarda l'assicurazione mi devo aspettare una bastonata..??
vi posto comunque il link dell'annuncio se gentilmente mi potreste dire le vostre opinioni..
Vendo ( o scambio ) Yamaha TT 600 R !!!!! - Annunci Cosenza
chiedo scusa per le mille domande ma andandosene tre stipendi in un colpo solo non vorrei sbagliare..
grazie mille per qualsiasi consiglio o delucidazione..

Comment