Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA TTR 600 pro e contro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

YAMAHA TTR 600 pro e contro

ciao a tutti.. sono in procinto all'acquisto di un yamaha TT 600R del 1998... volevo delle info in merito a questa moto appunto.. cosa dovrei controllare prima di comprarla.?? mi vengono in mente paraoli, trafili olio, trasmissione ecc..?e poi.? mi ? stato detto che la moto ha avuto due proprietari ma ha soli 14000km il che mi sembrano un po pochini visto l'anno di immatricolazione e appunto i due proprietari..ma vabb?..

comunque io sono "alto" 168cm e vedendo che la moto ? un quasi cavallo con ben 94.5cm secondo voi avrei problemi con il toccare terra..?e nel metterla in moto? ho letto che non ? affatto una passeggiata mettere in moto questi 600 vecchio stile.. come si potrebbe abbassare senza scavare la sella??

mentre per quanto riguarda l'assicurazione mi devo aspettare una bastonata..??

vi posto comunque il link dell'annuncio se gentilmente mi potreste dire le vostre opinioni..

Vendo ( o scambio ) Yamaha TT 600 R !!!!! - Annunci Cosenza

chiedo scusa per le mille domande ma andandosene tre stipendi in un colpo solo non vorrei sbagliare..

grazie mille per qualsiasi consiglio o delucidazione..

• Font Size
    Originally posted by dok86 View Post
    ciao a tutti.. sono in procinto all'acquisto di un yamaha TT 600R del 1998... volevo delle info in merito a questa moto appunto.. cosa dovrei controllare prima di comprarla.?? mi vengono in mente paraoli, trafili olio, trasmissione ecc..?e poi.? mi ? stato detto che la moto ha avuto due proprietari ma ha soli 14000km il che mi sembrano un po pochini visto l'anno di immatricolazione e appunto i due proprietari..ma vabb?..

comunque io sono "alto" 168cm e vedendo che la moto ? un quasi cavallo con ben 94.5cm secondo voi avrei problemi con il toccare terra..?e nel metterla in moto? ho letto che non ? affatto una passeggiata mettere in moto questi 600 vecchio stile.. come si potrebbe abbassare senza scavare la sella??

mentre per quanto riguarda l'assicurazione mi devo aspettare una bastonata..??

vi posto comunque il link dell'annuncio se gentilmente mi potreste dire le vostre opinioni..

Vendo ( o scambio ) Yamaha TT 600 R !!!!! - Annunci Cosenza

chiedo scusa per le mille domande ma andandosene tre stipendi in un colpo solo non vorrei sbagliare..

grazie mille per qualsiasi consiglio o delucidazione..
    168 e ttr 600 nella stessa frase non possono stare.:gaen:

Comment

• Font Size
      Non ricordo se in quegli anni la TTR aveva l'avviamento. Se non ce l'ha, lascia perdere.

Per quello che riguarda le cose da controllare, dai un'occhiata a trafilaggi vari dal motore, fattela mettere in moto e senti se fa rumori strani, prova a partire in seconda facendo slittare un po la frizione per vedere che non strappi.
      Controlla il gioco delle ruote e del canotto e del forcellone (non devono esserci giochi).
      Un'occhio anche alla catena-corona-pignone.
      Detto questo, 1800 euro per una moto del 1998 manco morto. Non so qual'? il tipo di uso che vorresti fare, per consigliarti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Detto questo, 1800 euro per una moto del 1998 manco morto.
        Questo ? il punto fondamentale...

Comment

• Font Size
          mi aete un po demoralizzato..hahaa comunque dite che ? proprio infattibile come altezza sella..??la moto la sono andato a vedere e orientativamente sembra tenuta bene.. il prezzo sono riuscito a tirarlo a 1500 compreso passaggio.. da scartare dite?

Comment

• Font Size
            mi aete un po demoralizzato..hahaa comunque dite che ? proprio infattibile come altezza sella..??la moto la sono andato a vedere e orientativamente sembra tenuta bene.. il prezzo sono riuscito a tirarlo a 1500 compreso passaggio.. da scartare dite?
            Ma sulla sella ci sei salito?

Comment

• Font Size
              Se tocchi con i piedi ha le sospensioni distrutte

Comment

• Font Size
                sisi ci sono salito.. tocco solo con un piede e con la punta..un po estremo effettivamente.. per questo chiedevo se era in qualche modo "abbassabile"..comunque l'idea mi st? un p? sfumando visto il fattore messa in moto.. pensavo al fatto di un ipotetico spegnimento del motore al semaforo...

stavo valutando anche una XT 660r del 2005 con 13000km a 2500?..il fatto ? che pesa una tonnellata... e la moto sostanzialmente la vorrei usare anche per fare un po di enduro leggero.. sapreste consigliarmi qualche modello ideale per il mio scopo..?? maledetta bassezza....

Comment

• Font Size
                  Per quello che vuoi fare e per l'altezza... Suzuki drz e vai.

Comment

• Font Size
                    il drz ? sempre stata una delle mie moto preferite.. proprio oggi sono andato a provarne una.. drz sm del 2007 con 8300km a 3000?.. la moto ? praticamente nuova..terminate giannelli collettore arrow, manubrio fatbar da 28 frecce fari e company..l'ho provata ma sinceramente mi ha fatto una strana impressione.. di prima partendo a manetta da fermo la moto non si ? alzata di un centimetro..sembrava piantata non apriva proprio.. ? normale una cosa del genere.?? il tipo mi ha detto che la moto ? ferma da un'annetto ed ? per questo che non apriva.. che dite ? una cosa normale.?? mi da l'idea come se fosse grippata e non ha compressione... un dubbio da 3000? forse ? un po troppo

Comment

• Font Size
                      a me sta gente che dopo 8 anni ha fatto 8000 km.....

io la mia la uso effettivamente poco e in 11 anni 38000 km, sono 3500 all'anno, basta che giugno luglio e agosto la usi il sabato e sei almeno a quei kilometraggi....

il drz sm l'ho avuto e mi ? rimasto nel cuore, ? un mulo quasi indistruttibile, QUASI, occhio a non farti inc...re.

Comment

• Font Size
                        ho dato un'occhiata a subito e ci sono a prezzi molto piu' abbordabili delle belle occasioni, tra l'altro se sei bravo a negoziare te le porti via a prezzo

azz, questa non arriva a 3000 km

Suzuki DR-Z 400 SM - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Cosenza

Comment

• Font Size
                          effettivamente un po mi puzza la cosa.. i km sembrano quelli comunque vedendo lo stato della moto.. esteticamente perfetta.. per? il fatto che di prima non da alcun tipo di spinta non mi convince.. dici che il carburatore quanto sporco possa essere pu? far calare cos? tanto le prestazioni.? mi sembra grippata..

aaa il tipo dell'annuncio che hai postato l'ho provato a chiamare ma nada non risponde.. sono addirittura 2700km in 8 anni.. hahaha

ora domani vado a vedere un xr 650 motard del 2006.. altra moto sempre piaciuta..

speriamo bene

Comment

• Font Size
                            effettivamente un po mi puzza la cosa.. i km sembrano quelli comunque vedendo lo stato della moto.. esteticamente perfetta.. per? il fatto che di prima non da alcun tipo di spinta non mi convince.. dici che il carburatore quanto sporco possa essere pu? far calare cos? tanto le prestazioni.? mi sembra grippata..

aaa il tipo dell'annuncio che hai postato l'ho provato a chiamare ma nada non risponde.. sono addirittura 2700km in 8 anni.. hahaha

ora domani vado a vedere un xr 650 motard del 2006.. altra moto sempre piaciuta..

speriamo bene
                            c'? la' un mio amico l'xr, ? aaaalta, e probabilmente ? quella senza avviamento elettrico, ma ha un motore mostruoso:1:

mi sembrano piu' veri i 2700 km degli 8000 di quella che hai provato.

il dr paga molto meno di assicurazione vista la cilindrata sotto i 400 cc, o almeno ai miei tempi era cosi'

Comment

• Font Size
                              io ho avuto e ho tutt'ora un drz 400 sm del 2007 con circa 30.000 km
                              il motore l'ho rifatto a 25k
                              ovvio paragonato a un crf 450 non a niente a che vedere

che in prima non si alza di gas e' quasi normale se non dai un colpo di gas
                              mi ricordo quando era nuova facevi fatica anche a impennare sfrizionando... poi e' migliorata e facevo dei bei pezzi in monoruota

se vuoi la mia la vendo a 1400 perche le plastiche sono da sistemare dopo l'ultima caduta

per il resto e' un gioiello... peccato siamo lontani

Comment

X
                              Working...
                              X