Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minicross bambino consigli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    minicross bambino consigli...

    Non so se qualcuno di voi mi pu? aiutare ma magari qualcuno ha figli e ci ? gi? passato...
    Vorrei prendere un minicross a mio figlio che ha 6 anni, me ne aveva regalato uno (il classico cinese) con cui ? un po che gira ma ora vorrei passare a qualcosa di migliore...
    Mi son guardato un po in giro e se devo essere sincero mi sembra guardando sui vari siti che siano tutti gli stessi cross solo rimarchiati ognuno con la propria marca, sapete se ? cos? o mi sbaglio io?
    Diciamo che vorrei qualcosa con motore italiano (per poter poi trovare i ricambi..) e non so se su mezzi cos? piccoli valga la pena cercarli con freni idraulici o se siano sufficienti a cavo (sempre a disco pero)..
    Qualcuno mi da consigli? Grazie..

  • Font Size
    #2
    Ktm sx 50?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beta e Valenti direi, ho visto questi ultimamente sui campi minicross

      Beta ? Minicross R 10
      RME | Valenti Racing (questo per? ? un po pi? per grandicelli)

      Per? ti consiglio di sentire con i motoclub di zona, sono ovviamente motorini che hanno un fervido giro dell'usato per ovvi motivi di crescita, si possono trovare buone occasioni.
      Probabilmente, se non hai esigenze sportive, non ha senso prenderlo nuovo.
      Quando sar? in et? da 85cc magari si, ma a 6 anni meglio un usato, IMHO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate ma avete ragione.. non ho dato abbastanza informazioni...
        Il ktm ? bellissimo ma forse troppo.. io avevo giusto guardato beta, lem , italjet... diciamo su questa fascia.. non vorrei spendere troppo (tipo ktm kawa.....)che poi mi si stufa e resta fermo.. pi? avanti sicuramente quando sar? da fare il passo con qualcosa a marce si ma li vorr? dire che gi? sar? ben convinto do ci? che gli piace.
        Non voglio spingerlo, deve far quel che si sente...
        Per ora grazie....

        Comment

        X
        Working...
        X