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Presa! CRE 250 F 2013

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    #31
    Originally posted by loverock View Post
    Arriveno arriveno....tra l'altro mi ha dato anche l'enciclopedia ....ovvero il manuale di manutenzione.
    Penso di scansionarlo....poi se vuoi te lo passo....tu che m.y. hai?


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    2010

    ma ho il 450... non penso sia simile... grazie comunque

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      #32
      Chiss? perch? ero convinto che avessi preso il 250...
      Comunque con l'iniezione e una figata ....parte al secodo colpo anche a freddo senza tirare l'aria.

      Ecco le foto della mia nuova bimba...





      M.y. 2013.




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        #33
        Comunque adesso ho sto ***** di problema allo sterzo....praticamente si impunta ....e quando lo fa devi dare un colpettino per sbloccarlo.
        La ghiera sotto il dado ? lenta e devo stringerla ma quando giro lo sterzo da fermo sento scricchiolare tutto....ho paura che siano i cuscinetti andati.

        Fermo restando che quello inferiore e molto difficile che di danneggi e possibile cambiare solo il superiore e solo la ghiera con i rulli?
        O bisogna cambiare obbligatoriamente anche la sede del cuscinetto?


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          #34
          non ci doverebbero essere controindicazioni a cambiare solo il cuscinetto sopra, se non danneggi la sede...

          a parte le imprecazioni per toglierlo e rimetterlo...

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            #35
            Ah... Io sapevo che i bestemmioni partivano per le sedi...

            Comunque rix mi cambi il titolo del topic? Metti solo Honda cre 2013 r . Thanks


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              #36
              quando li cambiai io... partirono per entrambi...

              ovviamente peggio per le sedi...

              Per? era una Husky 125, con telaio in ferro....
              Last edited by Rix; 08-11-15, 09:11.

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                #37
                Originally posted by loverock View Post
                Comunque adesso ho sto ***** di problema allo sterzo....praticamente si impunta ....e quando lo fa devi dare un colpettino per sbloccarlo.
                La ghiera sotto il dado ? lenta e devo stringerla ma quando giro lo sterzo da fermo sento scricchiolare tutto....ho paura che siano i cuscinetti andati.

                Fermo restando che quello inferiore e molto difficile che di danneggi e possibile cambiare solo il superiore e solo la ghiera con i rulli?
                O bisogna cambiare obbligatoriamente anche la sede del cuscinetto?


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                Visto che cmq devi smontare tt cambiali entrambi

                Per l'inferiore devi usare una pressa x togliere e rimettere i rulli sul perno,

                Per la sede nel telaio scalda bene il canotto cn un bruciatore a gas (lo prendi al brico x 20? e usa le bombole dei fornelletti da campeggio) e poi la batti da dietro cn un cacciavite piatto lungo

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                  #38
                  Si alla fine penso cambier? entrambi ....comprese se le sedi.
                  Ma faccio fare al mecca che in un paio di ore fa tutto e io non mi devo sbattere.
                  Ho visto un sacco di video a riguardo ..non ? impossibile ma per me meglio lasciare fare.

                  Che marca mi consigliate ? Ho trovato i pivot works a 30 euro la coppia. Mi pare buono..


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