Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per neofita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli per neofita

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato un Kawa 250 f 4 t del 2009.
    La moto era ferma da due anni.... Cilindro e pistone nuovi.....
    Dopo averla accesa, quando lascio l'aria dando gas mi si spegne, Cosa devo fare? Qualcuno mi pu? aiutare? E mi sa dire come fare la giusta manutenzione di questo tipi di mezzi? Grazie mille

  • Font Size
    #2
    quanto la fai scaldare??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un minuto max..... ? poco ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        no no... va benissimo....

        allora secondo me va solo carburata bene...
        ? a me anche a me succede a freddo se apro troppo e troppo presto... per? la mia ? ad iniezione... devo solo aspettare qualche secondo in pi?...

        magari prova a giocare con la vite dell'aria e vedi come va....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie milleeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ora funziona.... Grazie....
            L'altro problema ora ? che mi si ? bloccata la pinza posteriore..... Le pastiglie sono attaccate al disco ? la ruota fa fatica a girare..... Cosa devo fare? 😒😒😒

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fedeyama View Post
              Ora funziona.... Grazie....
              L'altro problema ora ? che mi si ? bloccata la pinza posteriore..... Le pastiglie sono attaccate al disco ? la ruota fa fatica a girare..... Cosa devo fare? 😒😒😒
              Per prima cosa smonta le pasticche e la ruota, dai una pompata (UNA) per fare uscire un po i pistoncini e puliscili. Io li pulisco con l'olio dei freni, visto che di certo non rovina le guarnizioni.
              Poi noterai che la pinza ha dei "perni" in cui scorre, sotto a dei soffietti di gomma. Smonta la pinza e sfilala da quei perni, puliscili bene e pulisci anche la sede dove scorrono, ingrassali leggermente, poi rimonta tutto e assicurati che i soffietti chiudano bene, se entra sporcizia ? un disastro.
              Poi gi? che ci sei fa uno spurgo che non fa mai male (occhio a non far entrare aria nei circuito, senn? spurgare il freno dietro ? un disastro.)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille ! Era rotta la pompa

                Comment

                X
                Working...
                X