Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plastiche, honda, hm ,cre ,450 ,2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plastiche, honda, hm ,cre ,450 ,2004

    salve a tutti mi chiamo ivano ho da poco preso una honda cre 450 del 2004

    pe+rima avevo una husqy 610 te del 1996 poi una tm 400 enduro del 2002 poi una gas gas ec 300 2 tempi

    volevo sapere fino a che anno possono andare bene le mie grafiche su atri modelli

    cio? se prendo delle grafiche di una honda degli anni dopo la mia possono andare bene??

    se si fino a che anno sono compatibili??

  • Font Size
    #2
    gi? dal 2005 hanno cambiato il serbatoio, sella e cassa filtro quindi il kit completo non lo puoi prendere post 2004
    Honda CRF 450 tutti i modelli, tutte le annate

    quello che puoi fare ? mettere un kit nuovo per la 2004 con solo tabella e parafango anteriore del nuovo modello (2013/2016)
    una grafica aggiornata e via...

    ad esempio questo ? il CR 2006 di un mio amico che ha fatto quello che ti ho detto... risultato ottimo!!



    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie per la risposta molto gentile

      ma quello delle foto ? un 2 tempi giusto??

      vista l espansione

      cmq io le plastiche le ho trovate tutte bianche ti giro il link

      Kit plastiche completo MX POLISPORT per Honda CRF 450 R 04 (kit composto da 5 pezzi)

      mi mancano le grafiche quelle che ho trovato sono banali o solite cose quelle belle su e bay costano 104 euro(troppo)

      adesso aspetto e vedo se trovo qualcosa!

      visto che sei agile e competente mi sapresti consigliare uno scarico completo per la mia moto??
      ad un prezzo accessibile diciamo sotto i 500 euro???

      solita domanda fino a che modello di moto (anno) pu? andare bene anche per la mia che ? una honda cre 450 del 2004???

      grazie in anticipo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ZAK74 View Post
        ok grazie per la risposta molto gentile

        ma quello delle foto ? un 2 tempi giusto??

        vista l espansione
        Si ? il 250 2t... era per fare un esempio

        cmq io le plastiche le ho trovate tutte bianche ti giro il link

        Kit plastiche completo MX POLISPORT per Honda CRF 450 R 04 (kit composto da 5 pezzi)

        mi mancano le grafiche quelle che ho trovato sono banali o solite cose quelle belle su e bay costano 104 euro(troppo)

        adesso aspetto e vedo se trovo qualcosa!
        si le plastiche van bene, diciamo che prendendo tutto il kit risparmi, per? non puoi fare il "restyling" che hai chiesto

        le grafiche standard le trovi tra gli 85 e i 110€ (Why stikers, blackbirdracing, arc-design, ecc...)

        se le vuoi belle e personalizzate devi salire dai 130 ai 170....
        http://www.daidegasforum.com/forum/f...ix-2013-a.html
        http://www.daidegasforum.com/forum/f...4-mio-crf.html
        http://www.daidegasforum.com/forum/f...ix-2015-a.html

        io le cambio spesso, ma sono durature, anche con un uso intenso 3/4 anni ce li fai... poi se le metti subito, ti proteggono le plastiche dagli sfrici e quando vorrai cambiare le grafiche, le plastiche saranno nuove sotto...

        visto che sei agile e competente mi sapresti consigliare uno scarico completo per la mia moto??
        ad un prezzo accessibile diciamo sotto i 500 euro???

        solita domanda fino a che modello di moto (anno) pu? andare bene anche per la mia che ? una honda cre 450 del 2004???

        grazie in anticipo
        completo nuovo a 500€? non so se trovi qualcosa ma soprtutto qualcosa di valido... magari un usato...

        in alternativa l'Arrow fa il finale che si trova a 220, senti loro (abbiamo la linea diretta qui su DDG Arrow Special Parts - DaiDeGas Forum ) se ti forniscono il collettore. forse nei 500 ci sei.. in giro mi pare l'unico valido nuovo sui 500...
        75003TT MARMITTA TERMINALE SCARICO ARROW THUNDER HONDA CRF 450 R 2004 | eBay
        Last edited by Rix; 03-01-16, 21:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok perfetto grazie di tutto ho appena scritto una mail con in allegato la foto della mia moto chiedendo dello scarico compreso il prezzo

          ti ringrazio molto gentile vedremo cosa ne esce fuori

          NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DEL TUO ANGELO CUSTODE

          Comment


          • Font Size
            #6
            solita domanda fino a che modello di moto (anno) pu? andare bene anche per la mia che ? una honda cre 450 del 2004???

            grazie in anticipo

            Comment


            • Font Size
              #7
              saluti a tutti qualcuno potrebbe darmi una risposta per favore??

              grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti avevo risposto sopra....

                Originally posted by Rix View Post
                gi? dal 2005 hanno cambiato il serbatoio, sella e cassa filtro quindi il kit completo non lo puoi prendere post 2004
                quindi ripeto... se lo fai per aggiornare l'estetica puoi solo cambiare tabella e parafango anteriore....
                Last edited by Rix; 08-01-16, 11:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si si ok per le grafiche ci siamo ma io intendevo lo scarico completo esempio se prendo uno scarico completo per un modello 2007 pu? montare sulla mia??

                  grazie per la risposta in anticipo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi hanno proposto un terminale higasci a 270 euro

                    cosa ne dite ? valido????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      personalmente mai sentito, ma se ? solo il terminale, 270 ? alto come prezzo, se consideri che ad esempio Arrow lo fa per 225 75003TT MARMITTA TERMINALE SCARICO ARROW THUNDER HONDA CRF 450 R 2004 | eBay

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa marco...ma con solo terminale bisogna adeguare la centralina?
                        Il risparmio di peso dalla stock quanto ? circa?


                        Sent from my iPad using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il risparmio non lo so, per la centralina, no, non necessariamente, io con il completo non l'ho fatto e la moto va comunque meglio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X