Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gaerne e Team Suzuki MXGP insieme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gaerne e Team Suzuki MXGP insieme

    Gaerne ? orgogliosa di annunciare la firma di un accordo di sponsorizzazione con il Team Suzuki MXGP come fornitore ufficiale di stivali da moto per le stagioni 2016 e 2017.



    La cinquantennale esperienza di Gaerne nello sviluppo e produzione di stivali da moto si unisce alla professionalit? di uno dei migliori Team del Mondiale MXGP.


    Ben Townley, Kevin Strijbos e Bas Vaessen indosseranno lo stivale top di gamma SG.12 nelle nuove speciali colorazioni 2016!

    Stefan Everts: sono veramente felice di tornare in Gaerne, ? uno dei migliori stivali al mondo in quanto a sicurezza e tecnologia. Un altro cerchio si ? chiuso, i miei primi anni di Suzuki ho corso con gli stivali Gaerne ed ora ritorno con entrambi questi marchi!



    Ben Townley: E’ un piacere lavorare con Gaerne, ? stato un grande cambiamento per me e mi hanno fornito tutto il supporto necessario per sentirmi a mio agio. Trovo che lo stivale SG.12 nella zona della caviglia ? davvero avvolgente e di supporto, ti d? un grande senso di comfort mentre lo utilizzi.

    Kevin Strijbos: Sono felice tornare nuovamente ad indossare stivali Gaerne. Sono stato con loro in passato per alcuni anni e i loro stivali sono veramente ottimi! Mi trovo molto bene con questa azienda dove ci sono molte persone che lavorano per noi piloti, curando ogni nostra piccola richiesta, non vedo l’ora di ricambiare il loro lavoro con i migliori risultati.

    Ernesto Gazzola (Presidente Gaerne): Per noi ? un piacere ed un onore collaborare con una delle squadre pi? forti del Mondiale MXGP, un nome importante come Stefan Everts ritorna nella famiglia Gaerne! Spero che questa nuova collaborazione possa portare importanti risultati sia a Gaerne che al team e non vedo l'ora di festeggiare insieme a loro a nuove vittorie!
    Last edited by mito22; 26-02-16, 18:39.
X
Working...
X