Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mxgp francia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mxgp francia

    Ciao ? la prima volta che scrivo in questa sezione, tra due settimane ho visto che il mondiale corre in Francia vicino al confine svizzero.
    Vorrei portare mio figlio di 5 anni a vedere cairoli (? il suo idolo) sarebbero 4h 30 min di strada.... Se avete consigli sono ben accetti, di cross ne capisco poco. Partirei da monza il sabato e vedrei le gare alla domenica. C'? solo posto prato o mi sbaglio? Se qualcuno conosce la pista pu? dirmi come sono le visuali.
    Grazie a tutti per i consigli

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Il crossodromo ? quello di Villars sous Ecot, consigli... sui posti dipende, diciamo che il 90% dei crossodromi ha solo prati, raramente le tribune, magari sul loro sito del riesci a vedere se le mettono...

    per il resto... come quando vai a vedere una gara su asfalto, con posti prato, coperta, se sai che piove, meglio portare un telo PVC da mettere sotto la coperta e magari scarpe da trekking in pi?, cos? se c'? fango al ritorno guidi con un'altro paio...

    per la visuale... da sopra sembra si veda abbastanza tutto (dal video c'? molta gente), io per? di solito giro parecchio durante la gara, per vedere da pi? punti di vista...

    [YOUTUBE]Mn39o1SUE-A[/YOUTUBE]
    https://www.youtube.com/watch?v=Mn39o1SUE-A

    per il resto non saprei, hai qualche altra domanda?
    Last edited by Rix; 06-09-17, 16:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto chiaro, devo solo decidermi...

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X