Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna 701...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husqvarna 701...

    Ho una mezza idea ... ma non ho mai avuto un mono 4T (l'unico mono con cui ho socializzato ? il K300... tutto il resto sempre 4 o 2 cilindri..)

    Nel caso dell'Husky 701..sia enduro che Sm ..che mi dite?
    Mi interessa sapere la manutenzione... si fa il pistone e banco come nei 450?.Se si a che kilometraggi?
    Nel caso del 701 Sm... sono fattibili trasferimenti "veloci" sui 140-150 km/h per qualche centinaio di km o si sfascia tutto?
    Insomma...datemi due dritte...

  • Font Size
    #2
    Non la conosco in particolare ma data la cilindrata, le manutenzioni sono abbastanza lunghe, non come un 250/450 da cross, un mio amico ha la vecchia SM610
    e la usa tutti i giorni per andare a lavoro, il sabato extraurbane.

    per i trasferimenti, dipende cosa intendi, con un minimo di adattamento secondo me ci si fa abbastanza tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Ho una mezza idea ... ma non ho mai avuto un mono 4T (l'unico mono con cui ho socializzato ? il K300... tutto il resto sempre 4 o 2 cilindri..)

      Nel caso dell'Husky 701..sia enduro che Sm ..che mi dite?
      Mi interessa sapere la manutenzione... si fa il pistone e banco come nei 450?.Se si a che kilometraggi?
      Nel caso del 701 Sm... sono fattibili trasferimenti "veloci" sui 140-150 km/h per qualche centinaio di km o si sfascia tutto?
      Insomma...datemi due dritte...
      La 701 ?, a tutti gli effetti, un Duke 690, ergo manutenzione ed utilizzo sono analoghi alla cugina KTM, quindi con intervalli decisamente pi? lunghi rispetto ai 450, che sono moto decisamente pi? orientate al mondo racing.
      I trasferimenti veloci a 140-150 non sono propriamente il suo pane, ma ? pur vero che, a quelle velocit?, sei ancora abbastanza lontano dall'essere a limitatore.

      Comment

      X
      Working...
      X