Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio moto enduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Infortunio moto enduro

    Scusatemi se per caso sbaglio , non ho trovato topic o discussioni simili abbastanza recenti da potermi agganciare, se sono nel posto sbagliato accetto indicazioni e mi sposto
    Ciao a tutti!
    Scrivo questo topic per condividere la mia esperienza e per trovare ove ve ne fossero persone che abbiano vissuto un'esperienza simile alla mia.
    Il 29 luglio di quest'anno stavo rientrando da un'uscita in enduro, uscendo da una curva ho sbattuto lo stivale sul fondo del terreno ( terra battuta), sentendo caldo all'interno dello stivale mi sono fermato, ho parcheggiato la moto e una volta tolto ho trovato il mignolo completamente staccato, appeso per il solo tendine flessore. L'esito ? stato l'amputazione del mignolo del piede sx e altre complicazioni. Oggi, 27 ottobre sono ancora in fase di recupero.
    Siccome all'oggi non mi spiego ancora l'accaduto volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con un caso del genere, anche solo per sentito dire, qualsiasi informazione mi sarebbe utile e ben accetta.
    Vi ringrazio

    Kevin

  • Font Size
    #2
    ciao kevin, a me ? esploso l'astragalo dentro lo stivale, l'ortopedico dice che ? stata la compressione a fare il danno. 30 anni fa, (primo incidente serio con frattura della tibia ) all'ospedale , di fianco a me , c'era un ragazzo che si era schiantato contro un muro, di piatto, dopo essere caduto dalla sua gpz; era aperto sul fianco, uno spacco da parte a parte, come se l'avesse tagliato una lama; tutto questo dal colpo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ps i miei migliori auguri di buona guarigione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo che con lo stivale ? proprio strano.
        Buona guarigione,non avere fretta ma non trascurare i dettagli per il recupero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto strana come cosa, mi dispiace, mai sentito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per la solidariet? intanto e per i consigli... Per bobber mi dispiace, comunque hanno detto anche a me che ? un danno da schiacciamento e compressione, il fatto ? che non ho tirato chiss? che botta, non sono caduto e lo stivale ? integro(praticamente nuovo) insomma ? tutto molto strano, il tutto unito al fatto che per quanto chieda in giro, di casi similari al mio (per carit? per fortuna eh) non se ne trovano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              In bocca al lupo per una pronta e completa guarigione

              Comment


              • Font Size
                #8
                dentro invece lo stivale ? integro? non pu? esserci qualcosa che abbia causato il tutto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Integro anche dentro, la placca ? integra e non c'? nessuna sporgenza

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X