Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio

    Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio. ..
    premetto che di enduro o croos non so tanto. .

    Allora avevo intenzione di acquistare quando mi sar? possibile una moto per fare un po di uscite in spiaggia o enduro

    Stavo pensando di prendere un 125 cr anche vecchio modello, ma da quel che ho letto ci vuole parecchia manutenzione e non mi va😡 e se potassi per un vecchio tt 600 o xr ?andrebbe meglio come manutenzione?

    So che sono due moto diverse ma la mia sarebbe un alternativa invernale per divertimento

  • Font Size
    #2
    la manutenzione di un 125 non ? poi cos? impegnativa, un 250 4t lo ?, poi se lo usi solo in inverno, potresti farci anche 2 stagioni con un pistone

    poi dipende molto dallo stato iniziale in cui lo trovi

    il 600 ? un'altra cosa, va bene per una motocavalcata o enduro semplice, sopratutto se hai poca esperienza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rix View Post
      la manutenzione di un 125 non ? poi cos? impegnativa, un 250 4t lo ?, poi se lo usi solo in inverno, potresti farci anche 2 stagioni con un pistone

      poi dipende molto dallo stato iniziale in cui lo trovi

      il 600 ? un'altra cosa, va bene per una motocavalcata o enduro semplice, sopratutto se hai poca esperienza
      Si sarebbe un alternativa invernale dato che la stradale la userei poco magari un tt 600 o xr

      Comment


      • Font Size
        #4
        si se lo prendi come svago , meglio il 600, se come allenamento, meglio il 125

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti per le risposte 😉

          Comment

          X
          Working...
          X