Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manifestazione exhard race Sacile PN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manifestazione exhard race Sacile PN

    Buon giorno a tutti,se questa discussione non ? nel posto giusto prego i moderatori di spostarla.

    Volevo fare i miei complimenti per la gestione delle iscrizioni agli organizzatori della manifestazione di enduro country (ex hard race)a San Giovanni del tempio Sacile PN del 20.02.2011.
    In data 9 febb 2011 alle ore 21 e 58 provvedevo a mandare una mail con i dati per l'iscrizione a tale manifestazione ,nn essendo ancora in possesso della licenza conduttore il giorno seguente contattavo il numero telefonico presente nel r.p. e comunicavo se era possibile iscrivermi nella classe marathon (numero chiuso a 25 piloti)pur nn avendo ancora in mano la licenza pilota,al telefono mi ? stato comunicato che nn vi era alcun problema e anche se nn pagavo contestualmente all'iscrizione bastava che al momento della manifestazione versassi l'iscrizione con sopratassa di 15?
    (pi? 30 di iscrizione ,naturalmente),in data 15/2 alle ore 16.54 la bella sorpresa di un messaggio sul cellulare

    "SALVE SIG. PARLOTTI ALLA DATA ODIERNA NON CI E' ANCORA PERVENUTA LA CONFRMA DELL'AVVENUTO PAGAMENTODELLA TASSA DI ISCRIZIONE PER LA GARA DEL20.02 DELL'ALBATROS.PURTROPPO I POSTI MARATHON SONO ESAURITI.CORDIALI SALUTI ALBATROS SRL"

    pochi minuti dopo ho provveduto a contattare telefonicamente la persona che mi ha mandato il mess facendogli presente le rassicurazioni che mi aveva dato in merito al fatto di partecipare alla manifestazione,e lui in evidente imbarazzo mi comunicava che nn era colpa sua ma di una scelta dell'organizzazione..............certo che se non avesse aspettato che i posti marathon si esaurissero,magari provvedevo al volo a fare il pagamento e sistemare il tutto,ma evidentemente era chiedere troppo.
    In periodi in cui si fanno i salti mortali per far quadrare i conti familiari e nello stesso tempo si cerca di dare uno sfogo legale alla propia passione fatti come questi lasciano parecchia amarezza,anche perch? credo che con un messaggio di pochi sent al cellulare o 1 mail fatta avere per tempo si sarebbe risolto il tutto
    Natralmente rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento
    Gilberto Parlotti Trieste.

  • Font Size
    #2
    gara Sacile

    Volevo innanzitutto chiedere scusa per il riardo con cui faccio questa comunicazione,ma voglio comunicare che oltre ad aver risolto il problema di iscrizione nella classe marathon con gli organizzatori ,nn posso che fare i miei pi? sentiti complimenti agli stessi per la bellissima manifestazione effettuata in data 20.02 2011.
    Bravi a tutti quanti.

    Comment

    X
    Working...
    X