Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno del Pavese e oltrepo. ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno del Pavese e oltrepo. ??

sono entrato da poco nel forum , segnalatomi da un amico , e siccome sono endurista penso che questo sia il mio posto giusto , ho anche moto da strada,
    strada si fa per dire , Dominator del 2000 , e quando non andiamo a fare enduro sui monti e mule qualche giretto soft lo faccio con questa , vediamo se c'è
    qualche conoscenza .
    Metto qualche foto delle nostre montagne.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ma che meraviglia queste foto sono uno spettacolo, fanno venire voglia di fare fuoristrada nelle tue zone ! Sembrano dei paesaggi davvero unici!

Ti faccio i complimenti anche per la passione per il fuoristrada, che purtroppo molto spesso è osteggiata e vista come qualcosa da " teppista" ......

Comment

• Font Size
        Purtroppo hai ragione , oramai è difficile girare dalle nostre parti , bisogna conoscere la zona e fare le strade giuste , e non andare a disturbare .
        Oggi abbiamo fatto circa 70 km , incontrato 2 persone a piedi , rallentato e salutato .

Comment

• Font Size
          Belle strade x niente facili ci vuole allenamento!

Comment

• Font Size
            Allenamento sicuramente , ma anche abitudine e un po di mestiere , quello aiuta a fare meno fatica , Io vado ancora nonostante l'età proprio perchè con
            l'abitudine faccio poca fatica , però alla sera sono da buttare , e il giorno dopo pure.
            Ma fino a quando riesco ci vado , anche perchè se non faccio io la guida non sanno dove andare.

Alcune foto di ieri.

Comment

• Font Size
              Ciao Tino, da Pavese sei diventato Piacentino ?? .

Comment

X
              Working...
              X