Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Gara 1 è partita male, mi sono toccato con un altro pilota, sono caduto e la moto mi ha rimbalzato addosso dalla parte della marmitta, restandomi sopra, bruciandomi parte della gamba. Mi sono fermato per farmi controllare dai medici e sono ripartito perché volevo finire la gara a tutti i costi per raccogliere quanti più dati possibili e da quarantesimi con un giro di ritardo, siamo riusciti a finire al 23° posto con un buon ritmo.
In Gara 2 non sapevo nemmeno se sarei riuscito a partire, invece tutto sommato è andata bene, ho stretto i denti e abbiamo portato a casa un buon 10° posto, nonostante facessi fatica a causa del dolore. Nelle curve a sinistra potevo appoggiarmi alla sella e spingere ma a destra mi faceva male e non riuscivo a guidare al meglio. Peccato perché sarebbero potute essere due buone manche nella top 10 ma abbiamo comunque dato il massimo, raccogliendo dati molto importanti. Ora portiamo le informazioni a casa e lavoriamo per la prossima sfida".
- Tony Cairoli dopo il round di Spring Creek nell'Ama Pro Motocross.
Pilota di motocross (a un'età anche abbastanza avanzata): "sono caduto dopo un contatto e la moto mi è finita addosso, ho un'ustione su una gamba ma la moto funziona ancora, la riaccendo e parto"
Calciatore: "mi sono sbucciato un ginocchio, chiamate la barella e portatemi dal fidanzatino per farmi dare i bacini alla bua"
Comment