Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova arrivata!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova arrivata!!!!!!!!!!!

    ... eccola... la pupa, la puledra!!
    primo cross in vita mia... preso per allenarmi per le gare con l'r6 ...

    CRF 250 4t 2006 - motore rifatto (pistone, gioco valvole, guarnizioni varie...ecc... tutto documentabile da fattura con scontrino, a fine giugno)

    in piu mi ha dato, completo axo pantalone e maglietta, casco, guanti axo, cavalletto centrale, 2 kg di olio, grasso spray per catena, grasso per filtro olio ......

    pagata............. 2000 euri ...

    eccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





    ho fatto l'affare?

  • Font Size
    #2
    brutto balordo!!!

    ti dai al cross eh! vuoi farti trovare pronto il prossimo anno...

    comunque secondo me l'hai presa benissimo,anzi di piu...a quei prezzi c'è solo roba vecchia e dilaniata...speriamo sia vera la storia del motore..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti auguro buona fortuna 2000 euro mi sembrano pochi x una moto messa bene. ok tutto puo' aver rifatto pistone ecc ma da giugno a adesso potrebbe essere benissimo gia da rifare e dopo 2 pistoni di solito si cambia l'albero.. facci sapere come va, magari hai fatto l'affare anche se nn credo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rosso25 View Post
        io ti auguro buona fortuna 2000 euro mi sembrano pochi x una moto messa bene. ok tutto puo' aver rifatto pistone ecc ma da giugno a adesso potrebbe essere benissimo gia da rifare e dopo 2 pistoni di solito si cambia l'albero.. facci sapere come va, magari hai fatto l'affare anche se nn credo
        sgraattttt scusa ma mi gratto! ahahaha

        cmq partendo dal presupposto che:

        1) era un mio conoscente che gi? dall'annuncio che voleva 3000 tratt. con me era sceso a 2500

        2) dopo un ricco pianto e trattative durate da luglio gli avevo levato 300 euro
        3) quando mi ci sono visto c'avevo solo 2000 euro ahahhaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          brutto balordo!!!

          ti dai al cross eh! vuoi farti trovare pronto il prossimo anno...

          comunque secondo me l'hai presa benissimo,anzi di piu...a quei prezzi c'? solo roba vecchia e dilaniata...speriamo sia vera la storia del motore..
          la storia del motore ? vero xk? oltre ad esserci la fattura con lo scontrino allegato con la data, conosco l'officina dove l'ha portata e mi ha detto che la moto sta bene, e che il rodaggio l'ha finito a fine agosto.

          questo ragazzo non andava in pista ma abitando in campagna ed essendo un contadino aveva una pista proprio "a casa"

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao alex, il mio non era 1 porta sfiga anzi, mi fa piacere che ti sei unito al mondo del tassello,
            pero' come puoi capire se io vendo una moto a 3000 euro e ne vale 3000 non ci perdi 1000 euro anche se e' il tuo migliore amico capisci?
            poi boh ognuno gestisce i soldi se e' come dici te, magari hai fatto l'affare della vita, ma io di crf a 2000 euro nn ne ho mai visti.

            cmq non pensare, il rodaggio a 1 moto del genere dura 1-2 ore non 500 /1000 km come una stradale.
            deve averne di cash x rifare il motore e poi Svenderla dopo averla rodata.

            in caso digli di comprarne 1 altro crf che c'e gia 1 cliente quando vuole vendere ( si scherza)
            Last edited by Rosso25; 21-09-09, 09:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ora si che siamo tutti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                ora si che siamo tutti!
                ....

                peccato che in questo ambito non so proprio capace!!

                ma imparer? presto non vi preoccupate!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  viè quà bello de papà... tè indirizzo io sulla retta via! quella pè annà a quel paese!!

                  hahahahahaha ALEEEEEEEEX!!! BEN ARRIVATO NEL MONDO DEL FANGO E DELLA POLVERE! qui è pieno di gente infelice che si alza la mattina presto per andarsi a infangare! saprai reggere il passo fig*etta che non sei altro??


                  concludo con.. TVB ZOZZONA!!

                  p.s. ci loVViamo ormai da quasi 4 anni tranquilli...
                  Last edited by Chris PCM; 21-09-09, 18:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    vi? qu? bello de pap?... t? indirizzo io sulla retta via! quella p? ann? a quel paese!!

                    hahahahahaha ALEEEEEEEEX!!! BEN ARRIVATO NEL MONDO DEL FANGO E DELLA POLVERE! qui ? pieno di gente infelice che si alza la mattina presto per andarsi a infangare! saprai reggere il passo fig*etta che non sei altro??


                    concludo con.. TVB ZOZZONA!!

                    p.s. ci loVViamo ormai da quasi 4 anni tranquilli...
                    bvutta zvoccolaccia che non sei alrta!!! ti faccio vedere io mi lancio per aria poi come riatterro riatterro!11
                    ahahahahahahahaha

                    come ti lovvo pure io!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come già detto in msn frociazzo mio ti prometto una viterbata che non dimenticherai! ti passo in whip mandandoti tanti bacini bacetti!

                      Last edited by Chris PCM; 21-09-09, 20:53.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X