due giri di riscaldamento a Serle .. prima di togliere la camera causa polvere (molta molta polvere)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un paio di giri a Serle
Collapse
X
-
si esatto !! ? vicina anche a Rezzato .. abbastanza bucata ma nemmeno troppo .. Poca aderenza (proprio poca.. specie se hai davanti un tappo ) si fatica a cambiare traiettoria .
Ma tutto sommato moolto divertente.
Comment
-
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 49
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 49
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
Non ci posso credere!!!! turbo- lentoafarelalicenza ah finalmente fatto la licenzaaaaaa!!!
yehaaaaaaaa!!!!
Ragas .. quando volete !! io ci sono !! Ieri ero a Bosisio Parini ..
ora metto anche un breve video illustrativo ..(vi st? costruendo un archivio piste di tutto il nord Italia)
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 49
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
Originally posted by apollo77 View PostNon ci posso credere!!!! turbo- lentoafarelalicenza ah finalmente fatto la licenzaaaaaa!!!
yehaaaaaaaa!!!!
Ragas .. quando volete !! io ci sono !! Ieri ero a Bosisio Parini ..
ora metto anche un breve video illustrativo ..(vi st? costruendo un archivio piste di tutto il nord Italia)
Comment
-
Originally posted by Turbolento View Postsi, ma io sono un chiodo piantato, non sono mica capace, se c'? poca gente e non mi passate sopra,posso anche venire !!
PS ho fatto richiesat della FMI ieri a Montagnana, ci vorranno 15/20 giorni x averla mi hanno detto...x queste piste vicine al Garda la FMI va bene vero?Last edited by zorro77; 14-02-11, 16:11.
Comment
X
Comment