Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un paio di giri a Rezzato (sottotitolo.. dove NON E' stato zorro77)
Chemmaledettooooo!!!
Fikkkkkata sta pista, non vedo l'ora di provarla...a vederla cos? non sembra difficilissima confermi? Pare fattibile x un segaiolo come me anche il triplo che mi dicevi...alla fine ? lunghetto, prendendolo tranquillo non dovrebbe spaventare
zorro sei un pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! quella pista a vederla cos? ? l'ideale per i neofiti! salti semplici, terreno sempre identico, traiettorie quasi obbligate... ma dov'? la sabbia che mi dicevi?? li la cuffia manco serve!
Ap?.. ma quanto caspita era secca la pista per essere a met? febbraio? a luglio la chiudono per i crepacci?
ma non hai capito un razzo...quella sabbiosa era lodi!! ...dove hanno girato insieme a turbolento... qui ci sarei anche andato ma gioved? pomeriggio ho lavorato, non son mica come sti 4 fancazzisti che hanno sempre tempo libero io eh cmq il problema + grosso era la licenza
...o forse quella era Cremona?! boh non mi capisco + devo andarle a provare, tra quelle vicino al garda, quelle piacentine, quelle vicino Rovigo/Occhiobello, qua ne ho da provare finch? voglio
guarda oggi ho chiamato subito dopo aver vito il video del maledetto qua sopra... e mi hanno etto che gli sono arrivate le licenze richieste 18 giorni fa...io gliel'ho chiesta 15 giorni fa....speravo di passare a prenderla domani andando a Merlara, invece...
te piacerebbe ehhhh!
punto primo, non sono un esperto..
punto secondo, ero al secondo giro e provavo a prendere la misura, il "muro" ? un doppio in salita a Montevarchi molto ampio e con una salita che finisce molto ripida, ho calcolato male il gas e sono arrivato corto quanto basta per non prendere l'atterraggio ma l'altra rampa... una sardellaaaaaaaaaaaaaaaa per? sono rimasto sulla moto. TI? avvoltoio malefico!
cmq per chiunque voglia andarci ora come ora la sconsiglio, hanno tagliato la parte alta e la pista ha perso molto del suo appeal..
Comment