Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc coma backflip ktm 450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc coma backflip ktm 450

    [YOUTUBE]IjXrg6yTjlQ[/YOUTUBE]


  • Font Size
    #2
    fuoriditestaaaaaaaaaaa

    gi? ? difficile col 250 2t o 4t
    col 450 ? difficilissimo... poi attrezzato in quel modo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo e' il capo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sticash!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A sto punto manca Checa con 1198

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Therix View Post
            fuoriditestaaaaaaaaaaa

            gi? ? difficile col 250 2t o 4t
            col 450 ? difficilissimo... poi attrezzato in quel modo!!!
            no comment

            usano praticamente tutti il 250 2t, tra un 2502t e un 250 4t c'? un abisso.
            quello cmq non ? un 450 "attrezzato cos?"... semplicemente non ? na moto da cross

            Comment


            • Font Size
              #7


              spaventoso con quella moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kuorenero View Post
                A sto punto manca Checa con 1198
                si romperebbe quando atterra.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  si romperebbe quando atterra.....
                  Checa o la Ducati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    si romperebbe quando atterra.....
                    Si romperebbe prima di prendere la rampa in realt?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non era Coma ( che cazz di cognome ), ho trovato questa traduzione bislacca

                      "Adrenalina garantita quando migliaia di fan al Red Bull X-Fighters al Bull Ring a Madrid, Spagna Venerd? scorso ha visto Marc Coma vincitore della Dakar, 140 kg di moto KTM Rally fare un backflip.
                      Ma mentre 3-volte vincitore della Dakar Coma di Spagna, che ha trionfato nel 2006, 2009, 2011 aveva gi? incontrato con i ragazzi FMX e ha cercato la sua mano al Freestyle nelle sabbie del deserto vicino Dubai, questa volta ha prestato la sua marcia a Gilles De Jong di Belgio che ha tirato fuori la prodezza incredibile dopo due mesi di solida formazione che salta sopra una fossa schiuma.
                      Ma Marc ? stato il primo a congratularmi con Gilles, dopo aver tirato fuori il cuore-arresto stunt con la moto da 140 kg a migliaia di spettatori che hanno gremito awestruck la sede per le travi. Dopo tutto, era in arene di Spagna che il Red Bull X-Fighters prima emozionato la folla, quindi ? la casa spirituale di questo sport emozionante. Risultato finale: pilota e moto al 100% buona forma.
                      Marc Coma: "Devo togliermi il cappello a Gilles Mai nei miei sogni pi? sfrenati avrei provato che sono contenta la mia moto ? ancora in buona forma..!"
                      Gilles De Jong: "Non si pu? davvero confrontare il trattamento con una moto FMX Hai davvero bisogno di lavorare duro Marc era un grande aiuto durante i preparativi Mi ha mostrato a Dubai nel mese di aprile che era possibile per fare i trucchi... con una moto da rally. Mi sporsi dalla finestra piuttosto lontano da scommettere che avrei potuto fare un backflip sulla sua moto! " "

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dEUS View Post
                        non era Coma ( che cazz di cognome ), ho trovato questa traduzione bislacca

                        "Adrenalina garantita quando migliaia di fan al Red Bull X-Fighters al Bull Ring a Madrid, Spagna Venerd? scorso ha visto Marc Coma vincitore della Dakar, 140 kg di moto KTM Rally fare un backflip.
                        Ma mentre 3-volte vincitore della Dakar Coma di Spagna, che ha trionfato nel 2006, 2009, 2011 aveva gi? incontrato con i ragazzi FMX e ha cercato la sua mano al Freestyle nelle sabbie del deserto vicino Dubai, questa volta ha prestato la sua marcia a Gilles De Jong di Belgio che ha tirato fuori la prodezza incredibile dopo due mesi di solida formazione che salta sopra una fossa schiuma.
                        Ma Marc ? stato il primo a congratularmi con Gilles, dopo aver tirato fuori il cuore-arresto stunt con la moto da 140 kg a migliaia di spettatori che hanno gremito awestruck la sede per le travi. Dopo tutto, era in arene di Spagna che il Red Bull X-Fighters prima emozionato la folla, quindi ? la casa spirituale di questo sport emozionante. Risultato finale: pilota e moto al 100% buona forma.
                        Marc Coma: "Devo togliermi il cappello a Gilles Mai nei miei sogni pi? sfrenati avrei provato che sono contenta la mia moto ? ancora in buona forma..!"
                        Gilles De Jong: "Non si pu? davvero confrontare il trattamento con una moto FMX Hai davvero bisogno di lavorare duro Marc era un grande aiuto durante i preparativi Mi ha mostrato a Dubai nel mese di aprile che era possibile per fare i trucchi... con una moto da rally. Mi sporsi dalla finestra piuttosto lontano da scommettere che avrei potuto fare un backflip sulla sua moto! " "
                        Si ma anche nel video lo dicono in spagnolo, infatti il secondo pilota che entra lo presentano come il vero Coma

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X