Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video le due scrociate di oggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ok lies... provo a tenerlo a mente.. un p? gi? lo faccio ogni tanto.. mi ci concentrer?..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Riesci a stare in piedi sulla moto?ti aiuta molto,sia per dare trazio e chee per aver maggior controllo e agilit?
      L'importante ? che non ti perdi d'animo
      Consiglio,se cadi torna giu e riprovaci

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma si ogni tanto ci stavo.. anche quando son caduto ero in piedi cmq...

        Cos? a spanne penso che una buona parte del problema sia la totale insensibilit? che ho ancora sul freno posteriore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh vabb? ? la seconda volta nella vita che salgo su una moto del genere... che voi che ti dica... non ci sar? portato..

          Forse piu che altro il problema ? semplicemente che ti ? successa una cosa molto comune in questo sport... Ovvero seguire gente che magari quel sentiero lo ha fatto centiania di volte e lo conosce come le proprie tasche... Di solito succede sempre cos?...

          amico: dai che andiamo a fare un giro su un sentierino
          io(o tu): si ma dai che non ho voglia di spingere e farmi il culo... che sia roba fattibile..
          amico: si si una cazzotta!! vai tranquillo che non spingi!!
          io : ok se spingo ti inculo...
          amico: ok vai tranquillo che ? facile

          alla fine spingo come un mulo , bestemmio come un camionista, e alla fine sono talemnte stanco che non ho la forza di inc....lo

          Non ? una questione di bravura ma solo di avere gia' affrontato determinati sentieri... normalmente la seconda volta si fanno tranquillamente..

          ci sono troppe variabili in gioco su un percorso di enduro.. terreno, salite, sassi , radici bagnate (maledette) ecc ecc...

          quindi non scoraggiarti e vai!!!

          p.s.
          tieni sempre accellerato anche se ti sembra di dover mollare... e stai tanto in piedi... vedrai che vai dappertutto...

          BYE!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si si difatti Fabio che era davanti ha casa l?... e non ? la prima volta che va con 'ste moto..

            Eh man mano vedo di prendere manetta.. come detto era la seconda volta che ci andavo... ho un p? di facciate da dare ancora..

            A dire il vero quella discesa era la seconda volta che la facevo.. ma 'sto giro sono sceso molto pi? sciolto.. so che nel video pare in piano.. ma non ? cos?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma si ogni tanto ci stavo.. anche quando son caduto ero in piedi cmq...

              Cos? a spanne penso che una buona parte del problema sia la totale insensibilit? che ho ancora sul freno posteriore
              Scusa ma in salita a cosa ti serve il freno dietro?
              Puoi cercare una soluzione alla poca sensibilkt?,in molti la lamentano sui k motard.
              Alcuni mettono o aggiungono una molla piu dura,altri mettono pastiglie scadenti o consumano quelle che hanno su
              O magari nel tuo caso ? solo questione di stivali

              Comment


              • Font Size
                #22
                .........a parte che le riprese con la camerina non rendono idea delle reali pendenze e delle reali difficolt? degli sterrati......perch? francamente nella prima caduta non capisco che casso ti ? preso !!!...sembra che un cecchino ti abbia sparato....

                ......vabb?, devi farti un p? la mano......io penso che farei di peggio.... .....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  .........
                  Last edited by Darth Maul; 02-11-12, 11:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    normale anch'io la prima volta ero sempre a terra.
                    arrivare dalla stradale all'enduro non ? facile, ? quasi tutto opposto dai pesi, ai freni ecc...

                    consiglio mio, peso in dietro in discesa, leggermente col sedere sollevato, pressione sulle pedane e mai freno davanti.

                    per le salite, falle magari in seconda, sfriziona spesso, peso in avanti ( meglio se stai in piedi, ricordati di stringere forte con le gambe ). e gas a manetta!!!!

                    mi manca

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      Scusa ma in salita a cosa ti serve il freno dietro?
                      Puoi cercare una soluzione alla poca sensibilkt?,in molti la lamentano sui k motard.
                      Alcuni mettono o aggiungono una molla piu dura,altri mettono pastiglie scadenti o consumano quelle che hanno su
                      O magari nel tuo caso ? solo questione di stivali
                      Si si in salita ovviamente no..... io dicevo per la discesa e la prima caduta.. anche perch? nella seconda non mi sono fatto nulla..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        approposito di non mi sono fatto nulla, come va il ginocchio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Va che mi fa male.... oggi ho camminato.. non devo dargli torsione o troppo carico... penso sia una cosa da riposo e via... domani io e il k stiamo a casa..
                          Last edited by mito22; 02-11-12, 12:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E giusto per.. ho un bel lividone dietro alla coscia.... ah,ah..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dai mito, tieni botta e botte, succede.

                              La prima caduta secondo me te la sei procurata perch? nel ktm, che ? senza leveraggio progressivo, specialmente in discesa posteriormente tende a rimbalzare, quindi ? un attimo che ti sposti tutto il peso sulla gomma anteriore che se angolata, ti fa l'effetto di andare sotto come a te e non ? bello come modo di cadere perch? cadi di peso come un sacco di cemento sul manubrio e sulla moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by SimoMV View Post
                                Dai mito, tieni botta e botte, succede.

                                La prima caduta secondo me te la sei procurata perch? nel ktm, che ? senza leveraggio progressivo, specialmente in discesa posteriormente tende a rimbalzare, quindi ? un attimo che ti sposti tutto il peso sulla gomma anteriore che se angolata, ti fa l'effetto di andare sotto come a te e non ? bello come modo di cadere perch? cadi di peso come un sacco di cemento sul manubrio e sulla moto.
                                Ma il K non ha il PDS ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X