Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se la vuoi piu incazzata svita la 2 vitine lato dx in basso nel motore(piega la moto dal lato opposto altrimenti esce l'olio) togli la molla che c'e' e metti la rossa vedi che ti sembrera' di guidare un altra moto, secondo me per l'enduro e' inutile a meno di fare strade bianche!
se la vuoi piu incazzata svita la 2 vitine lato dx in basso nel motore(piega la moto dal lato opposto altrimenti esce l'olio) togli la molla che c'e' e metti la rossa vedi che ti sembrera' di guidare un altra moto, secondo me per l'enduro e' inutile a meno di fare strade bianche!
E che molla ? e a che serve? Spiegateme.. e la molla rossa dove la prendo?
Io ho 3 molle per la valvola, me le hanno date insieme alla moto...
Cazzia Figaccius
A me manco 1... sia quando hop comprato la moto di davide sia quando ho preso questa!!
L'unica cosa che nn ho dato a davide (cmq avvisato) e devo dargli appena ci vediamo... ? il libretto di uso e manutenzione!!!
Ma ? stata una dimenticanza.. NON una furbata!
Appena presi quella moto andai alla ktm a comprare la molla rossa ma il tipo del conce prov? la prov? x sentire se era il caso di apportare questa modifica e appena scese mi domand? se ero folgorato!
Alch? risparmiai i soldi.
Ti assicuro toledino che la moto di davide va come un missile...
Se riuscissimo a trovarci a met? strada x un raduno IO mi prendo la tua, davide la mia e tu quella di davide... cos? vediamo quale va di + e le eventuali differenze.
L'unica cosa dove questa ? meglio di quella di davide ? l'avantreno... le sospensioni lavorano meglio ed ? molto + stabile... forse x via della piastra migliore anche.
Comment