Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bubba stewart

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bubba stewart

    non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    magico!!

    http://littermag.com/2008/videos/vie...p?videoID=1026

  • Font Size
    #2


    Ehhhhhhhhhh....come whippa Bubba non lo fa nessuno...(in realt? anche il buon Ricky Carmichael non scerzava... )



    e il vecchio RE dell'AMA Supercross...RC

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma jeremy mcgratjh che fine ha fatto mi ricordo da piccolo che leggevo su motosprint che vinceva solo lui, poi ho visto qualche gara dove forse faceva la wild car qualcuno mi puo raccontare come è andata la sua carriera

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teosanvi View Post
        ma jeremy mcgratjh che fine ha fatto mi ricordo da piccolo che leggevo su motosprint che vinceva solo lui, poi ho visto qualche gara dove forse faceva la wild car qualcuno mi puo raccontare come ? andata la sua carriera
        ha avuto problemi di tendinite e si ? dovuto ritirare perch? non riusciva a finire le gare

        cmq sticazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          stewart quest'anno si è dovuto ritirare alla seconda gara.... si è fatto fuori un ginocchio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teosanvi View Post
            ma jeremy mcgratjh che fine ha fatto mi ricordo da piccolo che leggevo su motosprint che vinceva solo lui, poi ho visto qualche gara dove forse faceva la wild car qualcuno mi puo raccontare come ? andata la sua carriera
            Diciamo che per il Supercross americano ? esistito SOLO McGrath nell'arco di anni tra il 1993 ed il 2000/2001, poi in parte per motivi fisici(tendinite appunto )in parte perch? era comunque in parabola discendente ed in gran parte per l'arrivo di un certo Ricky Carmichael che lo ha letteralmente detronizzato ma non fatto dimenticare dagli appassionati, si ? defilato gradualmente dalla scena. Da quel momento il mitico "showtime" McGrath ha fatto solo sporadiche apparizioni, prima nel Supercross ed infine nell'AMA Supermoto, scoprendo nel motard una disciplina molto meno impegnativa dal punto di vista fisico, tant'? che si ? difeso piuttosto bene anche nelle varie edizioni degli X-Games, da un paio d'anni credo abbia definitivamente smesso con le moto, ma non ne sono sicurissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok ragazzi, sono tutti dei grandi, ma non dimentichiamo richy johnson, che e'il capostipite!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robyr1 View Post
                ok ragazzi, sono tutti dei grandi, ma non dimentichiamo richy johnson, che e'il capostipite!
                si parlava di "storia recente"... allora anche Bailey, Stanton, Ward... Kiedrowski, Bradshaw, Mathiasevic, Cooper, Henry, Emig... ce ne sono... che bei tempi !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  urka bubba ?
                  come scorreggia quel kawa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aero-design View Post
                    si parlava di "storia recente"... allora anche Bailey, Stanton, Ward... Kiedrowski, Bradshaw, Mathiasevic, Cooper, Henry, Emig... ce ne sono... che bei tempi !!!
                    si, infatti, poi io personalmente ho vissuto solo la fine della carriera di MC, per me il SuperCross ? RC...
                    In ogni caso Jeff Ward e Doug Henry corrono ancora nell'AMA Supermoto anche loro

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X