Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ragnos View Post
    era cos??

    Siiiii

    Comment


    • Font Size
      #17
      lo scorso anno ho provato parecchie volte l'usqvarna CR125 del mio amico di girate.... (quello che nelle foto che ho postato domenica ora ha il kawasaki 450 )

      che moto... motore poco e solo in alto, ma una frenata impressionante!! la prima volta ho rischiato un cappottamento

      invece l'Yz 125 ha un motorone, l'ho provata a Marsciano, quando un concessionario yamaha ha portato tutti i modelli...
      il motore ? ovviamente meno del mio 250... ma la moto la senti molto pi? leggera... e nervosa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rix View Post
        lo scorso anno ho provato parecchie volte l'usqvarna CR125 del mio amico di girate.... (quello che nelle foto che ho postato domenica ora ha il kawasaki 450 )

        che moto... motore poco e solo in alto, ma una frenata impressionante!! la prima volta ho rischiato un cappottamento

        invece l'Yz 125 ha un motorone, l'ho provata a Marsciano, quando un concessionario yamaha ha portato tutti i modelli...
        il motore ? ovviamente meno del mio 250... ma la moto la senti molto pi? leggera... e nervosa...
        e quindi piu divertente

        ps. se rivieni a marsciano e non dici nulla......ti brucio la moto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luka79 View Post
          e quindi piu divertente
          Yesssssssss

          Originally posted by Luka79 View Post
          . se rivieni a marsciano e non dici nulla......ti brucio la moto!
          Promesso che almeno un PMino lo mando

          Comment

          X
          Working...
          X