Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
maggio fidati che non passi ci ho gia provato, giugno si puo fare!
Considera che allo jafferao sei a 2800mt c'e' un punto che si ferma sempre parecchia neve e da superare devi sempre spingere, assietta ok, il sommelier(3000mt) e' un ghiacciaio quindi la neve la trovi anche ad agosto!!:gaen:
maggio fidati che non passi ci ho gia provato, giugno si puo fare!
Considera che allo jafferao sei a 2800mt c'e' un punto che si ferma sempre parecchia neve e da superare devi sempre spingere, assietta ok, il sommelier(3000mt) e' un ghiacciaio quindi la neve la trovi anche ad agosto!!:gaen:
Lascio l'organizzazione delle tappe a te ... Io mi concentro su dove mangiare e dormire
ok tanto prima ti porto a fare un giro di perlustrazione cosi non e' solo colpa mia!!!
P.s. manga abbondante che domani ci sara' da sudare visto il tempo!!:gaen:
ok tanto prima ti porto a fare un giro di perlustrazione cosi non e' solo colpa mia!!!
P.s. manga abbondante che domani ci sara' da sudare visto il tempo!!:gaen:
Non ho bisogno di stimoli per mangiare come uno struzzo
Comment