Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduro in Liguria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e poi si sa che la neve appena la schiacci, si compatta e ti aiuta

Comment

• Font Size
      quelle chiazze piu chiare non e' neve sciolta ma ghiaccio, appena ci abbiamo messo le ruote sopra ci siano coricati tutti, poi per rendere tutto piu divertente alzavamo le moto e aspettavamo quelli dietro non dicendogli nulla!!!

Comment

• Font Size
        Che marrani.

Molto bello il video, l'avevo gi? visto e non ho molto da dire, penso solo alla gente che si suicida per delle stupidate, dovrebbe prendere contatto con questa gente.
        Io dal vivo ho conosciuto Nicola Dutto, anche lui tanto di cappello a correre nonostante la paralisi.

Bellissime foto come sempre Paolo, i panorami che fotografi sono sempre bellissimi.

Ooooh maddai! Eccheccacchio, guardo ste foto, s? gi? di farmi male....e la cosa mi piace, che razzo mi succede?

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Ooooh maddai! Eccheccacchio, guardo ste foto, s? gi? di farmi male....e la cosa mi piace, che razzo mi succede?
          Endurite galoppante

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            e poi si sa che la neve appena la schiacci, si compatta e ti aiuta
            solo per? se la schiacci col muso si compatta e offre tanto grip!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              vedrai che quando tornerai a casa con male ovunque il il sorriso non ti poni piu queste domande!!

Comment

X
              Working...
              X