Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivarolo M.no - 23/12/12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rivarolo M.no - 23/12/12

    Questa volta i ruoli si sono invertiti: io sono caduto, mentre la mia ragazza ha fatto tutti i turni senza neanche appoggiare la moto in terra!

    Bella giornata comunque, peccato che la pista era devastata, sembrava un palinsesto mediaset, dalla quantit? di canali che c'erano!

    Ecco qualche foto:


    Io sulla pista "dei grandi":



    E Gaia in tuta mimetica:


  • Font Size
    #2
    Bravi!!!

    Inviato scrubbando con la mia YZ250

    Comment


    • Font Size
      #3
      La pista dei grandi

      Comment


      • Font Size
        #4
        invidia!!!

        Daniele non ti sei fatto nulla vero?! Bella Gaia se continui cos? devi spiegare te all'ometto come si crosseggia

        Dai che appena possibile ci troviamo di nuovo...anche a Rivarolo volendo, ma anche Cremona che non ci son mai stato...o Mantova che non conosco...si insomma basta crosseggiare

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sar? anche io per ora continuo la preparazione atletica al calduccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            C ero anch io con loro. Dopo un anno di fermo pensavo peggio.
            Ho girato nella pista dei piccoli
            ho provato a fare due giri in quella grossa ma ? troppo difficile per quello che so fare io
            tanta gente che va forte, troppi canali e salti troppo alti e lunghi.
            Oltre a cadere mi sono fatto pure tamponare talmente andavo piano
            mi trovo meglio a cremona,terreno pi? facile secondo me .

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene bene Pesie dai che il gruppo aumenta e alla prossima ci divertiamo di pi?

              Voglio proprio provarla Cremona!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zorro77 View Post
                bene bene Pesie dai che il gruppo aumenta e alla prossima ci divertiamo di pi?

                Voglio proprio provarla Cremona!!!!
                Si ma non contarni come crossista.
                io sono una pippa,faccio solo numero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  AHHHH beh allora non ti vogliamo xch? noi siamo tutti dei Pro :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ehm, Pesie, ti dimentichi di aver girato con me!!! Ahahaahah!!!

                    L'importante ? andare con il proprio passo, io ad esempio ho scelto quello d'uomo.. Non supero mai i 30 km/h perch? in propriet? privata ho paura di prendere un velox!!! :gaen:

                    eh..

                    Dai, che pian piano impariamo tutti! E poi altro che pro!!!

                    Prossima volta vi faccio vedere il mio famoso back flip! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bhe la pista dei piccoli ? molto bella ! Cremona ci ho fatto una gara tantissimi anni fa che manco me la ricordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        invidia!!!

                        Daniele non ti sei fatto nulla vero?!
                        Bella Gaia se continui cos? devi spiegare te all'ometto come si crosseggia

                        Dai che appena possibile ci troviamo di nuovo...anche a Rivarolo volendo, ma anche Cremona che non ci son mai stato...o Mantova che non conosco...si insomma basta crosseggiare
                        no nulla, ho solo rotto la leva del freno che non avevo da cambiare, ma nessun problema... ho rubato la moto a Gaia ed ho continuato a girare!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao ragazzi!
                          Anche oggi sembrava che le piste fossero tutte chiuse!

                          Daniele ha dirottato su Recetto.. ha girato un gran bene, poche moto e pista indoor perfetta!!!

                          Domani andiamo di nuovo a Rivarolo, cos? giro anche io!
                          Se qualcuno volesse aggregarsi la pista ? aperta, anche se domani chiamiamo per conferma prima di partire!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cazzz ma ormai siete lanciatissimi, sempre x piste voi eh?!
                            Beati voi, mi aggregherei volentieri se avessi gi? la scoreggiona

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X