Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nostro mototrip 2013 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il nostro mototrip 2013 ...

MotoTrip 2013
    Siamo partiti per la 28esima edizione credo, ma per me e il socio ? stata la prima!!
    Per occupare il tempo in macchina, abbiamo fatto un piano stile "mignolo e prof", partire davanti a tutti saltare il primo hard e poi fare tutto senza incontrare grossi tappi... abbiamo smusato su FAIL clamoroso! Piano saltato alla grande, siamo stati gli ultimi due iscritti e quando siamo arrivati nel fosso erano tutti gi? partiti da un bel po....!!!!
    Ad ogni modo abbiamo saltato il primo hard, era chiuso!, da li in poi il socio ha seguito le frecce rosse dell'hard come un segugio, senza mancarne una!!!
    Abbiamo trovato qualche tappo (2 da 20min), un terzo veramente lungo, credo + di mezzora... e poi ci hanno fatto girare e tornare indietro chiudendolo!!! (non so manco cosa c'era di hard!!!)

Ad ogni modo veramente un bel giro, per me ? stato difficile abituarmi allla guida su terra bagnata... tanto tanto fango.... comunque abbiamo tenuto un buon passo, anche se il socio ha un'altro passo, e mi ha aspettato pi? di qualche volta!!! I pezzi che ho trovato pi? difficili sono stati i fango e radici con quei maledetti canali scavati nella terra con la ruota che gira a vuoto!!!
    Il pi? bello abbiamo concordato all'unisono u single truck in discesa molto guidato nonostante qualche gradino e radici scoperte.....
    L'hard pi? bello l'ultimo prima del ristoro, fatto tutto di fila, sasso smosso e pietroni con tornantini stretti in pietra... mi sono esaltato a salire!!!
    Al ristoro ha cominciato a piovere.... abbiamo continuato per altri 20 km, poi il freddo alle mani e il fatto che abbiamo fatto solo strade bianche, non vedendo un razzo!, abbiamo girato e siamo tornati per asfalto
    Uno spettacolo il socio in discesa sui "bob".... ci entrava veramente a cannone!!!

Per concludere....
    10 all'organizzazione
    10 Alla segnalazione percorso
    5 ristoro (solo per il Vin brul?)
    3 pranzo
    8 nel complesso
    Ne ? valsa la pena, nonostante l'acqua e i km, ne ? valsa veramente la pena!

Se avete voglia e tempo:

• Font Size
    molto bello , complimenti

Comment

• Font Size
      Il video ho iniziato a guardarlo, lo finisco dopo.
      Secondo me, ogni manifestazione del genere, se ben organizzata, da una gran soddisfazione.
      Bravi!

Comment

X
      Working...
      X