Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24/3 Fettucciato Mantova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    ahahahah me l'ha detto anche Dani! Ero convinta di aver visto la curva a destra.. :1:
    era ora che ti fermassi insomma

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by zorro77 View Post
      era ora che ti fermassi insomma
      Ma voi per farmarmi fate cenni timidi! Dani lo sa che se mi dice "gira" io giro finch? non mi ferma..

      E pensare che io avrei girato ancora.. Meno male davvero che non ho il 4t!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma si paga per girare l?? quando sono stato a mantova l'unica volta in vita mia nessuno mi ha detto ci fosse quella pista, ho rischiato la vita su quella grande..

        potrei pensare di venire pure io la prox volta che andate con l'enduro..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dillo View Post
          ma si paga per girare l?? quando sono stato a mantova l'unica volta in vita mia nessuno mi ha detto ci fosse quella pista, ho rischiato la vita su quella grande..

          potrei pensare di venire pure io la prox volta che andate con l'enduro..
          Ciao Dillo!!! ci son 4 piste li, quella grande, questa, e 2 x i minicross. Questa ? impossibile non vederla xch? ? davanti al cancello d'ingresso della pista grande arrivando dall'unica strada percorribile, la si trova sulla sx prima di entrare nel parcheggio dove ci si ferma a fare il biglietto.

          X girare nella grande paghi 25 neuri + 5 se vuoi girare anche in questa da enduro (cos? chiamata)

          Pista da enduro 20 neuri (+ 10 se poi ti vien voglia di entrare in quella grande)

          Le due piccole non s? i prezzi ma hanno biglietti x i fatti loro, sono gestiti da altre persone proprio mentre una volta ci si poteva andare con il biglietto della pista grande anche in quelle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            ahahahah me l'ha detto anche Dani! Ero convinta di aver visto la curva a destra.. :1:
            azzo siamo messi bene
            Last edited by FLASH42; 26-03-13, 11:29.

            Comment

            X
            Working...
            X