Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ken de Dycker Loving the 2 Stroke

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ken de Dycker Loving the 2 Stroke

    [YOUTUBE]Ze-XSFnnNeQ[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Ma... ci sono episodi recenti di gare con 250 2T e 250 4T assieme? Io nel cross non ho esperienza, ero "rimasto" alla storiella che il 2t in basso era vuoto, ma lo scorso WE in un giro in enduro ho dovuto portare su per dei sentieri un CRF 250 4t del 2008, e confronto alla mia KTM 250 2t dello stesso anno, ? un vero cesso. Potenza solo in alto, in basso vuota come poche cose al mondo, pi? "pesante" nella guida... sono rimasto molto deluso. Mi riservo di provare il KTM 250 4T di un amico, ma... boh... rimango perplesso.
    Per cui mi piacerebbe comunque vedere un confronto a parit? di cilindrate...

    Comment


    • Font Size
      #3
      b? in enduro il 250 2t ? una ottima moto... potente e leggera... il 450 ? meno potente....

      in generale, nel mondiale la cosa che conta di pi? ? la guidabilit?.... infatti Tony non vince con una moto strapotente, ma con la pi? sfruttabile...


      nel mondiale qualcuno ogni tanto ci prova, ma con scarsi risultati....

      2 anni f? Tony a Fermo doveva usare il 250 2t in gara visto che era ormai campione, ma a causa di un lutto non partecip? alla gara...

      lo fece Ken Roczen, lo stesso giorno in MX2 con il 125, anche lui dopo aver vinto il campionato, con discreti risultati....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post