Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni, freni, ruote per CRF 450 2016 Cross/Enduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sospensioni, freni, ruote per CRF 450 2016 Cross/Enduro

    Ciao ragazzi, io e il mio socio abbiamo mollato definitivamente con il fuoristrada quindi abbiamo da rivendere tutto quello che avevamo tenuto per convertire le nostre SM in Enduro o Cross. E' tutto materiale ben tenuto e ben usato ma mi ingombra il box.
    Nell'ordine abbiamo:

    - Forcelle, mono, piastre, freno anteriore (forcelle e mono revisionate a zero ore) 700?



    - Ruote originali Honda da ENDURO gommate e complete di dischi e corona 350?



    - Ruote MARCHESINI CROSS revisionate (e mai usate dopo averle revisionate), gommate (posteriore nuovo mai usato) e complete di dischi e corona 500?



    Plastiche Cross/Enduro complete di fanaleria anteriore e posteriore 50?





    Se ci fosse qualcuno interessato al pacchetto possiamo concordare un prezzo.

    Preferirei vendere a blocchi ma si pu? fare anche singolarmente...

    Ah, accetto il regolamento di DDG

  • Font Size
    #2
    Dai ragazzi, sui prezzi un p? si tratta!!! UPPPP

    Comment


    • Font Size
      #3
      le fork sono le kyb psf 2 ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by birillomx View Post
        le fork sono le kyb psf 2 ?
        Non saprei, sono le originali del CRF 450 enduro...sono solo state revisionate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok, ho controllato la foto. Grazie per la risposta. Ciao alem

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho dato una limatina ai prezzi...

            Originally posted by alem74 View Post

            - Forcelle, mono, piastre, freno anteriore (forcelle e mono revisionate a zero ore) 600?



            - Ruote originali Honda da ENDURO gommate e complete di dischi e corona 300?



            - Ruote MARCHESINI CROSS revisionate (e mai usate dopo averle revisionate), gommate (posteriore nuovo mai usato) e complete di dischi e corona 400?



            Plastiche Cross/Enduro complete di fanaleria anteriore e posteriore 50?




            Comment


            • Font Size
              #7
              Forcelle e piastre venduti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ritocchiamo i prezzi e svendiamo tutto che mi ingombra il box.

                - Mono revisionato 100€

                - Freno anteriore (pompa-tubo-pinza) 200 €

                - Ruote originali Honda da ENDURO gommate e complete di dischi e corona 200 €

                - Ruote MARCHESINI CROSS revisionate (e mai usate dopo averle revisionate), gommate (posteriore nuovo mai usato) e complete di dischi e corona 300 €

                - Plastiche Cross/Enduro complete di fanaleria anteriore e posteriore 50 €

                Se ci fosse qualcuno interessato al pacchetto possiamo concordare un prezzo.


                Ah, accetto il regolamento di DDG

                Comment

                X
                Working...
                X