Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cross 85cc buono stato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco cross 85cc buono stato

    Ciao ragazzi per una mia amica cerco in 85cc messo bene... Anche dal 2005. Jappo da spendere sui 1000€
    Lei è alta 1.50.. Sulla mia crf 250 non tocca...
    Avete qualcosa in vendita a riguardo?

  • Font Size
    #2
    piccolo consiglio: a1000 euro trovi moto vecchie e spompe, è necessario alzare il budget; poi, ti serve da cross o motard? perché nel primo caso con 1800 /2000 trovi mezzi discreti, nel secondo ci vogliono più soldi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      piccolo consiglio: a1000 euro trovi moto vecchie e spompe, è necessario alzare il budget; poi, ti serve da cross o motard? perché nel primo caso con 1800 /2000 trovi mezzi discreti, nel secondo ci vogliono più soldi
      Buon giorno grazie mille... Io sono d'accordo con te infatti il mio crf l'ho pagato 3.8€... 😎
      ​​​​​​
      Xo lei vorrebbe qualcosa anche di vecchio per approcciarsi.. Kmq anche in giro trovo dai 1800/2000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono i cr 85 a poco, sono moto affidabili, ma (non ne sono certo) credo che la produzione sia finita nel 2008/2010 quindi sono mezzi vecchi e i ricambi costosi e difficili da trovare......deve andare su KTM o husky ma i prezzi si alzano di parecchio io ci sono passato con il trial, ho preso un mezzo vecchio, volevo solo fare qualche passeggiata nei boschi, però, quando hai un mezzo vecchio non ti diverti, sei sempre con il patema d'animo che ti pianti in mezzo al nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Ci sono i cr 85 a poco, sono moto affidabili, ma (non ne sono certo) credo che la produzione sia finita nel 2008/2010 quindi sono mezzi vecchi e i ricambi costosi e difficili da trovare......deve andare su KTM o husky ma i prezzi si alzano di parecchio io ci sono passato con il trial, ho preso un mezzo vecchio, volevo solo fare qualche passeggiata nei boschi, però, quando hai un mezzo vecchio non ti diverti, sei sempre con il patema d'animo che ti pianti in mezzo al nulla
          Grazie mille davvero gentile... Ci guardo subito 😎

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prego

            Comment

            X
            Working...
            X