Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 k4 !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsxr 750 k4 !!

    Vendo (a malincuore..) suzu gsxr 750 k4 - 10400 km - superaccessoriata:
    150 cv ruota su banco dynojet dimostrabili, fluidodinamica yoshimura, preparazione testa effettuata a novembre 2007, scarico completo arrow titanium diametro 60, mono wp appena revisionato da lanci suspension, kit molle forcella e pompanti wp, paratelaio in carbonio, kit catena, corona e pignone, tubi in treccia, freni ant. a margherita galfer wave, specci con frecce integrate,viteria in ergal, cupolino scuro powerbronze, tamponi paratelaio, contrappesi in ergal....ecc.ecc..la moto e' meccanicamente perfetta, le carene immaccolate..ho inoltre disponibili le carene in vetroresina della resincorse per le scorrazzate in pista..

    contattatemi a questi indirizzi di posta:

    matte2110@jumpy.it
    mcaprari@calfspa.it

    cel.3474489545

  • Font Size
    #2
    Originally posted by matte2110 View Post
    Vendo (a malincuore..) suzu gsxr 750 k4 - 10400 km - superaccessoriata:
    150 cv ruota su banco dynojet dimostrabili, fluidodinamica yoshimura, preparazione testa effettuata a novembre 2007, scarico completo arrow titanium diametro 60, mono wp appena revisionato da lanci suspension, kit molle forcella e pompanti wp, paratelaio in carbonio, kit catena, corona e pignone, tubi in treccia, freni ant. a margherita galfer wave, specci con frecce integrate,viteria in ergal, cupolino scuro powerbronze, tamponi paratelaio, contrappesi in ergal....ecc.ecc..la moto e' meccanicamente perfetta, le carene immaccolate..ho inoltre disponibili le carene in vetroresina della resincorse per le scorrazzate in pista..

    contattatemi a questi indirizzi di posta:

    matte2110@jumpy.it
    mcaprari@calfspa.it

    cel.3474489545

    ma parli del 750 k4 enduro o quello cross?




    dai scherzohai sbagliato sezione questo e' il mercatino cross-enduro

    gia' che ci sei passa a presentarti nella sezione apposita cosi' ti conosciamo

    Comment


    • Font Size
      #3
      sorry...mi sono appena iscritto...

      Comment

      X
      Working...
      X