Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] KTM EXC 525 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [vendo] KTM EXC 525 2004

    per conto di un amico, come da oggetto vendo KTM EXC 525, anno 2004, 16.000 km, tenuta benissimo (il mio amico e suo fratello sono entrambi meccanici davvero bravi), DOPPIA OMOLOGAZIONE ENDURO/SUPERMOTARD, al momento ? in configurazione enduro ma compreso nel prezzo c'? il KIT intero cerchi + gomme + dischi (ant. wave)/distanziali pinze (solo questo kit viene 1300 euro nuovo senza dischi e gomme)

    prezzo 5000 trattabili, appena me le manda posto foto..

    per tutti i dettagli sono andato a memoria, appena mi fa sapere tutto bene, se ho sbagliato qualcosa provvedo a correggere!

    la moto ? visibile a REGGIO EMILIA.. eventualmente valuta permuta con YAMAHA XT660X

    accetto le condizioni del mercatino.

  • Font Size
    #2
    m?

    secondo m? gli altri la vedono a 3000 euro la tua moto con garanzia ...poi vedi tu !!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ninja1000 View Post
      secondo m? gli altri la vedono a 3000 euro la tua moto con garanzia ...poi vedi tu !!...
      a parte che come si capisce dal post la moto non ? mia... primo.. poi.. 3000 euro.. ok.. fammi vedere dove come quando e in che condizioni... secondo...
      ? compreso il kit motard che solo quello nuovo costa 1300 euro.. va b? ma tanto la roba va regalata.. terzo..

      infine.. magari leggi il regolamento al punto dove ? sottolineato il fatto che ? vietato COMMENTARE i prezzi nei vari post di vendita, a meno di non essere esplicitamente interessati alla vendita stessa.. e anche nel caso ? sempre buona educazione discuterne in privato...

      Comment


      • Font Size
        #4