Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] KTM EXC 525 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [vendo] KTM EXC 525 2004

    per conto di un amico, come da oggetto vendo KTM EXC 525, anno 2004, 16.000 km, tenuta benissimo (il mio amico e suo fratello sono entrambi meccanici davvero bravi), DOPPIA OMOLOGAZIONE ENDURO/SUPERMOTARD, al momento ? in configurazione enduro ma compreso nel prezzo c'? il KIT intero cerchi + gomme + dischi (ant. wave)/distanziali pinze (solo questo kit viene 1300 euro nuovo senza dischi e gomme)

    prezzo 5000 trattabili, appena me le manda posto foto..

    per tutti i dettagli sono andato a memoria, appena mi fa sapere tutto bene, se ho sbagliato qualcosa provvedo a correggere!

    la moto ? visibile a REGGIO EMILIA.. eventualmente valuta permuta con YAMAHA XT660X

    accetto le condizioni del mercatino.

  • Font Size
    #2
    m?

    secondo m? gli altri la vedono a 3000 euro la tua moto con garanzia ...poi vedi tu !!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ninja1000 View Post
      secondo m? gli altri la vedono a 3000 euro la tua moto con garanzia ...poi vedi tu !!...
      a parte che come si capisce dal post la moto non ? mia... primo.. poi.. 3000 euro.. ok.. fammi vedere dove come quando e in che condizioni... secondo...
      ? compreso il kit motard che solo quello nuovo costa 1300 euro.. va b? ma tanto la roba va regalata.. terzo..

      infine.. magari leggi il regolamento al punto dove ? sottolineato il fatto che ? vietato COMMENTARE i prezzi nei vari post di vendita, a meno di non essere esplicitamente interessati alla vendita stessa.. e anche nel caso ? sempre buona educazione discuterne in privato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ad ogni modo, vai su moto.it che è il più grande portale italiano di compravendita moto online, vai su ricerca avanzata e metti questi parametri

        MARCA: KTM
        PREZZO FINO A 3000 EURO
        ANNO DAL 2004
        CILINDRATA DA 500cc

        E dimmi che elencone ti salta fuori di tutti questi personaggi che venderebbero questa moto a 3000 euro..

        guarda che secondo me non hai capito di che modello si tratta
        Last edited by nicoss; 28-07-08, 18:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ? targata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            ma ? targata?
            ovvio! doppia omologazione enduro/motard x girare su strada con entrambe le configurazioni e se non sbaglio ? pure omologata x due persone...

            bollata fino a febbraio 2009.

            Comment


            • Font Size
              #7
              miii che voglia di un mezzo simile.. anche se non ho ancora tirato giù dai cavalletti la rs

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                miii che voglia di un mezzo simile.. anche se non ho ancora tirato gi? dai cavalletti la rs
                andre ? una bella occasione e sul prezzo se ne pu? parlare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  m?

                  guardando per puro caso su ebay c? un ktm 450 exc DEL 2008 a villorba (TV)5600 euro... quasi nuovo !!!... ma se giro nei negozi ne trovo finch? voglio ... del 2008 a 5500 euro !!!...chiaramente pagandolo in contanti... anche se io preferisco le giapp... solo perch? sono pi? affidabili ...? sto aspettando crf 450 2009 ... !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarà che io ebay non lo ritengo un canale affidabilissimo, oltre al fatto che è un'asta quindi potrebbe benissimo esserci un prezzo di riserva non raggiunto... comunque va bene...

                    in ogni caso non mi sembra che tu sia interessato a questa moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss View Post
                      per conto di un amico, come da oggetto vendo KTM EXC 525, anno 2004, 16.000 km, tenuta benissimo (il mio amico e suo fratello sono entrambi meccanici davvero bravi), DOPPIA OMOLOGAZIONE ENDURO/SUPERMOTARD, al momento ? in configurazione enduro ma compreso nel prezzo c'? il KIT intero cerchi + gomme + dischi (ant. wave)/distanziali pinze (solo questo kit viene 1300 euro nuovo senza dischi e gomme)

                      prezzo 5000 trattabili, appena me le manda posto foto..

                      per tutti i dettagli sono andato a memoria, appena mi fa sapere tutto bene, se ho sbagliato qualcosa provvedo a correggere!

                      la moto ? visibile a REGGIO EMILIA.. eventualmente valuta permuta con YAMAHA XT660X

                      accetto le condizioni del mercatino.
                      digli se al posto della XT gli interessa una XR

                      al limite passagli il mio numero di tel

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bastich View Post
                        digli se al posto della XT gli interessa una XR

                        al limite passagli il mio numero di tel
                        ti potrebbe interessare come permuta?

                        io glielo dico per? dubito possa interessargli... si ? invaghito dell'xt

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nicoss View Post
                          ti potrebbe interessare come permuta?

                          io glielo dico per? dubito possa interessargli... si ? invaghito dell'xt
                          e perch? non la multifava?

                          chiediglielo, magari ci aggiungo qualcosa di tasca perch? ha il doppio kit..

                          la mia ? luglio 04, motard, ufficiale dall'ara-honda ballano quasi 15 cavalli in + e 60 kili in meno rispetto all'XT

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            antò scusa il ritardo della risposta ma niente permuta con XR

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nicoss View Post
                              ant? scusa il ritardo della risposta ma niente permuta con XR
                              nO problemO

                              grazie lo stesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X