Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo KX250F 4T 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo KX250F 4T 07

Come da titolo, vendo Kawasaki 250 4 tempi del 2007, unipropietario, la moto non è di importazione, è KL con regolare documento di acquisto, monta uno scarico completo leo vince x3, manubrio tommy, grafiche monster replica pourcel, contaore, paramani ufo, mono e forcelle revisionati e ritarati da andreani group. Ha 12 ore e 6 minuti di vita, il pistone di rodaggio è stato cambiato a 10 ore insieme a olio motore, filtro e filtro aria. Allego anche una scatola contenente lo scarico originale, 2 litri olio motore motul,,cavalletto triangolare, manuale d'officina per la manutenzione. La vendo per inutilizzo, lavoro in propio e la paura di farmi male mi lega tantissimo e non riesco a divertirmi come vorrei. La moto si accende sia a caldo che a freddo al primo colpo, avendo poche ore di vita ed essendo stata trattata meglio di un figlio, chiedo, 3200 euro . Chi la vorrà provare si renderà conto che sono soldi ben spesi, infatti non ci sarà la sorpresa di tante moto da cross usate, cioè che dopo un paio di volte si rompono e c'è da rifare il motore, con la mia si può dormire fra 2 guanciali. per info 3471571479.
    P.S. visibile a rimini.
    Accetto le regole del mercatino di DDG

Last edited by michi14; 18-10-10, 18:19.

• Font Size
    uppete....... nessuno interessato?

Comment

• Font Size
      upppppppp prezzo trattabile uppppppp

Comment

• Font Size
        forza, scendo a 3500, ancora trattabili!

Comment

• Font Size
          Propio nessuno interessato? scendo altri 200 eurini, ma non di pi?, 3300 prezzo finale, senn? ? propio regalata!!
          P.S. valuto comunque ogni eventuale offerta

Comment

• Font Size
            Uppete uppete, non limitatevi a guardare, chiedete, offrite, ho sempre risposto a tutti, valuto ogni offerta!!!!!!

Comment

• Font Size
              dai dai, 3200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                heil?, c'? nessuno?

Comment

X
                Working...
                X