Da spendere poco visto che sicuramente bisogner? rifare i leveraggi ecc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[mi-va] cerco 125 cross
Collapse
X
-
Ciao, io ho da vendere il mio KTM 125 SX del 2004. La moto ? perfetta e tutta a posto, l'ho presa a settembre e gli ho rifatto le forcelle e il mono (Max Suspension), cambiato gomme e pasticche freno, messo paramani e corona/catena/pignone nuovi (con relativi scorri catena), cuscinetti ruote, forcellone e uniball ammortizzatore nuovi (niente leveraggi da rifare perch? il PDS ha solo l'uniball che ora ha meno di 5 ore) e ho comprato due filtri aria nuovi nuovi. Ha anche qualche frociata come leve pieghevoli, manubrio da 28 con traversino della WRP, distanziali per alzare il manubrio, para-attuatore frizione in ergal, piastre di sterzo regolabili powerparts arancioni, pedane maggiorate in ergal arancioni, tubi di raffreddamento in gomma siliconica arancioni.
Insomma la moto ? perfetta e l'avevo preparata per bene per tenermela per molto tempo peccato che ho dei problemi alla schiena e il medico mi ha vietato il motocross -.-''''
Se ti pu? interessare la vendo a 2600? con tutto quello elencato oppure 2000? originale (senza le varie frociate).
Qua ci sono un paio di foto fatte la settimana scorsa dopo l'ultima uscita
http://img571.imageshack.us/gal.php?g=28112010575.jpg
Se per caso non ti interessa ma conosci qualcuno a cui possa interessare!!
Ah, io sono di Torino ma se per caso ti interessasse e non sapessi come venirla a prendere posso anche portartela col carrello!
-
Capisco. Non cercher? di convincerti sul fatto che tanto meno di 2000? non riuscirai a spendere perch? meno costano queste moto peggio sono messe... quindi se per caso senti qualcuno che potrebbe essere interessato fammi sapereOriginally posted by dingo125 View Postmolto bella, ma vorrei spendere meno visto che ? un passatempo
Comment
X

Comment