Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mi-va] cerco 125 cross

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [mi-va] cerco 125 cross

    Da spendere poco visto che sicuramente bisogner? rifare i leveraggi ecc

  • Font Size
    #2
    Ciao, io ho da vendere il mio KTM 125 SX del 2004. La moto ? perfetta e tutta a posto, l'ho presa a settembre e gli ho rifatto le forcelle e il mono (Max Suspension), cambiato gomme e pasticche freno, messo paramani e corona/catena/pignone nuovi (con relativi scorri catena), cuscinetti ruote, forcellone e uniball ammortizzatore nuovi (niente leveraggi da rifare perch? il PDS ha solo l'uniball che ora ha meno di 5 ore) e ho comprato due filtri aria nuovi nuovi. Ha anche qualche frociata come leve pieghevoli, manubrio da 28 con traversino della WRP, distanziali per alzare il manubrio, para-attuatore frizione in ergal, piastre di sterzo regolabili powerparts arancioni, pedane maggiorate in ergal arancioni, tubi di raffreddamento in gomma siliconica arancioni.
    Insomma la moto ? perfetta e l'avevo preparata per bene per tenermela per molto tempo peccato che ho dei problemi alla schiena e il medico mi ha vietato il motocross -.-''''
    Se ti pu? interessare la vendo a 2600? con tutto quello elencato oppure 2000? originale (senza le varie frociate).

    Qua ci sono un paio di foto fatte la settimana scorsa dopo l'ultima uscita

    http://img571.imageshack.us/gal.php?g=28112010575.jpg

    Se per caso non ti interessa ma conosci qualcuno a cui possa interessare!!

    Ah, io sono di Torino ma se per caso ti interessasse e non sapessi come venirla a prendere posso anche portartela col carrello!

    Comment


    • Font Size
      #3
      caspita, veramente bella...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aBBusivo View Post
        caspita, veramente bella...
        Grazie... comunque se dingo non fosse interessato trovatemi qualcuno che la voglia... almeno a Natale mi faccio un viaggetto consolatorio in giro per il mondo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto bella, ma vorrei spendere meno visto che ? un passatempo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125 View Post
            molto bella, ma vorrei spendere meno visto che ? un passatempo
            Capisco. Non cercher? di convincerti sul fatto che tanto meno di 2000? non riuscirai a spendere perch? meno costano queste moto peggio sono messe... quindi se per caso senti qualcuno che potrebbe essere interessato fammi sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok

              10c

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate, si pu? chiudere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cio? l'hai trovata?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X