Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Cross 250 2t in svendita x liberarsene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Cross 250 2t in svendita x liberarsene

    compro Cross 250 2t dal 2001 in su" se qualcuno vuole liberarsene dal garage o non usa piu" per qualunque motivo...a me serve per fare delle sgassate ogni tanto nella mia tenuta di 5 ettari non per andare in pista...massima spesa 1200/1300 euro se volete di piu" non contattemi neanche perche" non posso spenderli....email gianni.nelli@libero.it...fatemi sapere...saluti Gianni

  • Font Size
    #2
    dal 2001 in su non li trovi a quei soldi o magari li trovi pure ma messi male quindi attenzione , sono moto a cui ogni accesa gli si tira il collo a morte e con il tuo budget puoi andare tranquillamente su mezzi del 96 97 a salire

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie...io ho dato via nel 2006 un 250 del 97 a 1000euro perche" mi ero rotto i legamenti alla clavicola e non ci montavo piu" da 3anni....ora mi sono operato e lo voglio riprendere...se lo trovo bene senno" aspetto l occasione....ciao Gianni

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma perch? scusa io avevo un vecchio yamaha yz 250 del 89 che andava come un trattore e nulla da invidiare ai modelli nuovi, ora ho una honda cr 250 poco sotto il 2000 e anche lui ? un diavolo, che t'importa se sono dal 2000 in su basta che di motore e accensione stiano messi bene altrimenti come gi? saprai avoglia a tirare botte sulla pedivella che tanto non va..
        Last edited by monsterluca; 02-01-11, 10:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Trovato...grazie a tutti x l interesse...ciao Gianni

          Comment

          X
          Working...
          X