Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La butto li... ktm exc 300E my 2008.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La butto li... ktm exc 300E my 2008.

    La butto li.. non la st? usando.. Inizierei ad usarla seriamente a settembre dell'anno prossimo.. e tenerla ferma mi d? fastidio..


    Moto PERFETTA.
    Pistone e menate varie cambiati 3,5 ore fa.. quindi motore pressoch? ancora in rodaggio.

    200 ore di funzionamento (circa 6000 km). ORIGINALI.

    Sospensioni appena fatte.. (+ trattamento scorrevolezza)

    Gomme ok, plastiche ok, adesivi ok..

    catena corona e pignone NUOVI. (catena e corona arancioni... proprio da fighette)..

    Moto che non ha mai fatto gare.. e non ? mai stata sfruttata..
    Prima di me l'aveva un 50enne che la usava poco o niente xch? era terrorizzato!

    Attenzione.. ? un fine 2007 ma modello 2008..(quindi con telaio e motore nuovi)..

    MA SOPRATUTTO ? il modello con accensione elettronica.. secondo me irrinunciabile una volta che si ? provata!

    Cmq sia..

    4300 euro...

    Se interessati ? visibile a Padova.

    3408533849.

    Matteo

  • Font Size
    #2
    hai ancora la moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si... perfetta, lavata e lucidata.
      Se sei interessato... 3939167731.

      Matteo

      Ps.. se sei interessato.. qualcosa trattiamo dai!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la migliore moto da enduro che ci sia in circolazione!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          hahaha... grazie Paolino...

          Secondo me ? davvero una gran moto..
          Infatti se dovessi venderla me la riprenderei tale e quale ma m.y.2012...

          Io le ultime 4 enduro le ho avute tutte 4 tempi.. prima ancora invece correvo con un 250 2 tempi.

          Devo dire che questo 300 ha riunito tutti pregi dei 2 e 4 tempi..
          Ossia leggerezza e tanta coppia... + l'accensione elettrica che secondo me ? qualcosa di superlativo!!! (io son basso quindi x accendere una moto con la pedivella devo sempre trovare un appoggio.. ed in mulattiera non ? sempre possibile).

          Insomma.. mi ci trovo davvero bene... quello che rimpiango dei 4 tempi ? il freno motore.. ma nn si pu? volere tutto!

          Se qualcuno fosse interessato a provarla.. basta fare un chiamo!

          ps.. Moto SEMPRE E SOLO usata con la mappatura soft.. xch? meglio si addice alle mie caratteristiche di FERMONE.. nonch? ai luoghi in cui la utilizzo!
          Se volete sbizzarrirvi c'? cmq la mappa hard.. ma poi son AZZI vostri!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un up per te, la moto da Enduro dei miei sogni

            Comment


            • Font Size
              #7
              hahaha grazie..
              Tu hai una delle moto da strada dei miei sogni... ma nn sapendo guidare le stradali ? rimasta (e rimarr?) sempre un sogno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by el_figus View Post
                hahaha... grazie Paolino...

                Secondo me ? davvero una gran moto..
                Infatti se dovessi venderla me la riprenderei tale e quale ma m.y.2012...

                Io le ultime 4 enduro le ho avute tutte 4 tempi.. prima ancora invece correvo con un 250 2 tempi.

                Devo dire che questo 300 ha riunito tutti pregi dei 2 e 4 tempi..
                Ossia leggerezza e tanta coppia... + l'accensione elettrica che secondo me ? qualcosa di superlativo!!! (io son basso quindi x accendere una moto con la pedivella devo sempre trovare un appoggio.. ed in mulattiera non ? sempre possibile).

                Insomma.. mi ci trovo davvero bene... quello che rimpiango dei 4 tempi ? il freno motore.. ma nn si pu? volere tutto!

                Se qualcuno fosse interessato a provarla.. basta fare un chiamo!

                ps.. Moto SEMPRE E SOLO usata con la mappatura soft.. xch? meglio si addice alle mie caratteristiche di FERMONE.. nonch? ai luoghi in cui la utilizzo!
                Se volete sbizzarrirvi c'? cmq la mappa hard.. ma poi son AZZI vostri!
                ciao,
                sto cercando di vendere/svendere il mio crf.
                ti faccio sapere a breve qualcosa.

                certo che padova ? un p? lontanuccio da roma....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  ciao,
                  sto cercando di vendere/svendere il mio crf.
                  ti faccio sapere a breve qualcosa.

                  certo che padova ? un p? lontanuccio da roma....
                  Se ci si dovesse mettere d'accordo ci troviamo a met? strada.. io ho il carrello!

                  Salutoni.
                  Matteo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok.
                    per curiosit?, a quante ore andrebbe fatto il pistone?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda, io i k li ho avuti tutti e tutte le cilindrate e quella che mi piace di piu e proprio il 300, poi il modello 2008 e' quasi perfetto(ha ancora un po le forche di legno ma si sistemano), pensa che la cosa che mi piace di piu del 2t e proprio il poco freno motore che in discesa mi diverte molto dipiu dei 4t(la uso molto come se fosse un bici, lasciandola correre!!!)
                      Per le ore di un pistone non ci sono regole dipende da come e' usato, ktm mi pare che lo dia sulle 150ore, ma se non e' usato per gare o su strada 250/300 li dovresti fare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Guarda, io i k li ho avuti tutti e tutte le cilindrate e quella che mi piace di piu e proprio il 300, poi il modello 2008 e' quasi perfetto(ha ancora un po le forche di legno ma si sistemano), pensa che la cosa che mi piace di piu del 2t e proprio il poco freno motore che in discesa mi diverte molto dipiu dei 4t(la uso molto come se fosse un bici, lasciandola correre!!!)
                        Per le ore di un pistone non ci sono regole dipende da come e' usato, ktm mi pare che lo dia sulle 150ore, ma se non e' usato per gare o su strada 250/300 li dovresti fare!
                        cos? tante ore per un 2t????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come detto non c'e' una regola fissa dipende da come e' stato usato, un mio amico con un 250 ha fatto 350ore ed era ancora ok, pero' usata solo su sterrato e per passeggiare, se la usi tanto su strada o in campo cross 150ore e' spompo!!!
                          In ogni caso se uno ha un po di dimestichezza con 150e rifai il pistone!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao gianluca.. io l'ho rifatto a quasi 200 ore ed era come nuovo quello che ho tirato via.. (te lo far? vedere se sei interessato xch? ce l'ho qui a casa)..
                            Dipende tutto da come usi la moto..
                            Se fai fare di un certo livello ad un certo livello ci pu? stare di cambiarlo dopo anche sole 100 ore.
                            Se invece vai tranquillo, non la tieni troppo magra ecc ecc.. ci fai tranquillamente anche 300 ore.. (un mio amico x l'appunto lo cambia ogni 300 ore).

                            Io ho deciso di cambiarlo xch? spendere 400 euro subito (ho fatto un super tagliando generale.. con anche forche, catena corona e pignone ecc ecc)..non mi cambiava nulla..

                            Spendere 1200 euro x rifare il motore un domani mi avrebbe rotto le scatole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi se qualcuno pu? essere interessato fatevi avanti..
                              Sul prezzo qualcosa si gioca..
                              La moto ? come nuova di motore...
                              Mai un problema... usata sempre con i guanti.
                              Mai pista da cross..

                              Insomma... affrettatevi xch? penso che a breve la d? dentro ad un conce (dove mi danno 4200 ma mi fan meno sconto sul nuovo).. e prender? un 125 x mio fratello..
                              Poi uso la sua fino a settembre e mi riprendo un'altro 300 2 tempi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X