Vendo Ktm 150 del 2011 usata poco, ? stato uno sfizio, la mia prima moto da cross e forse l'ultima...ottime condizioni, qualsiasi prova o controllo con vostro meccanico di fiducia se volete. Sospensioni tarate da un mese x i miei 82 kg ma assieme regalo anche le molle originali. Viene venduta con i cerchi e plastiche originali, gomme al 90 % regalo filtro aria di scorta e coperchio scatola filtro x lavaggio. Un pistone l'ho fatto cambiare x proforma quest'estate anche se era ancora nuovo con tanto di mantello nero laterale...poi la moto ? stata ferma da giugno ad adesso xch? in mtb mi son sfasciato una spalla.
Plastiche nere con grafiche, cerchi neri takasago e mozzi kite pensavo di venderli a parte, ma se vi interessa tutto il pacchetto troveremo una soluzione basta parlarne...Cmq plastiche e cerchi non li vendo a parte se prima non vendo la moto.

Prezzo 4000 euro.
Contatti:
Provincia di Padova
Francesco 3393398684
Mail: doppio7@libero.it
Dichiaro di aver letto e accettato le regole del mercatino.
Plastiche nere con grafiche, cerchi neri takasago e mozzi kite pensavo di venderli a parte, ma se vi interessa tutto il pacchetto troveremo una soluzione basta parlarne...Cmq plastiche e cerchi non li vendo a parte se prima non vendo la moto.

Prezzo 4000 euro.
Contatti:
Provincia di Padova
Francesco 3393398684
Mail: doppio7@libero.it
Dichiaro di aver letto e accettato le regole del mercatino.
Comment