Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tm 125 cross 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tm 125 cross 2003

    vendo per completo inutilizzo la moto in questione, in 1 anno ho fatto 5 o 6 uscite e non sono mai riuscito a trovarmici,

    scambio eventualmente con enduro 250 o 300 2t con eventuale conguaglio a mio favore

    link dell'annuncio su moto.it

    Vendo Tm Moto EN 125 (1999 - 2004) usata a Vicenza (codice: 4157937) - Moto.it

    accetto le condizioni del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    Daje.. metti l'annuncio qua... no link alla concorrenza..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uppo quest'annunciop xch? ho visto la motoretta in questione e ne vale la pena!!!

      Purtroppo il meccanico che l'ha seguita ? un po recchione... attenti quindi,se andate a vederla, a nn raccogliere nulla da terra!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Daje.. metti l'annuncio qua... no link alla concorrenza..
        te prego non farmi riscrivere tutto che dato il mio analfabetismo mi vien male all'idea

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by el_figus View Post
          Uppo quest'annunciop xch? ho visto la motoretta in questione e ne vale la pena!!!

          Purtroppo il meccanico che l'ha seguita ? un po recchione... attenti quindi,se andate a vederla, a nn raccogliere nulla da terra!!!
          grazie caro! dopo ti do i 100? come da accordo


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo View Post
            te prego non farmi riscrivere tutto che dato il mio analfabetismo mi vien male all'idea
            Ci penso io

            Accessori: forcella Holin mono Holin cerchi escel piastre recin espansone recin kitkat trasmissione manubrio renthal un po' storto

            dai frocio non puoi venderla di gi?, dai che ci andiamo a divertire sto inverno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zorro77 View Post
              Ci penso io

              Accessori: forcella Holin mono Holin cerchi escel piastre recin espansone recin kitkat trasmissione manubrio renthal un po' storto

              dai frocio non puoi venderla di gi?, dai che ci andiamo a divertire sto inverno
              non ti preoccupare che passo solo ad un enduro di cilindrata un po' + grossa x poterlo usare anche in montagna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Venduta si pu? chiudere

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    non ti preoccupare che passo solo ad un enduro di cilindrata un po' + grossa x poterlo usare anche in montagna
                    Vedi che alla fine ho sempre ragione!!!

                    Poi nn abiti distante da dove giriamo noi... quindi 6 obbligato a venire!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X