Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo abbigliameo cross

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo abbigliameo cross

    per cessata attivita dispondo di 2 completi cross/enduro (maglia pantaloni guanti),
    coppia ginocchiere ufo,pettorina ufo,pancera ufo,paracollo in spugna usato 3 volte ,casco scorpion modello ad aria interna utilizzato 4 volte ,occhiali progrip con varie lenti,stivali teck 8 risuolati 15 gg fa'
    gomitiere ufo
    io sono pesante 80kg e alto 180cm
    richiesta € 300,00 + spese
    cristian biondi 3383807736
    Abbigliamento cross - Accessori Moto In vendita Bologna
    Accetto le regole del mercatino
    Last edited by Rix; 19-10-13, 06:54.

  • Font Size
    #2
    Vendo solo tutto completo? O anche a pezzi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Vendo solo tutto completo? O anche a pezzi?
      bhe' ....dato che sono costretto a smettere puntavo a sbolognare" il tutto in blocco!!! cosi' da levarmele dall'armadio!!!
      pero' ,vedo che molti mi chiedono il singolo pezzo !!!! era per non sbattermi troppo ,magari fammi sapere cosa ti potrebbe servire!! ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        In realt? potrei essere interessato a tutto a parte la pettorina e le gomitiere... se mi metti i prezzi e magari due foto e taglie (casco pi? che altro)...se vuoi in mp ti do mail o cell (uaaaattsapp) se vuoi mandarmeli li

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          In realt? potrei essere interessato a tutto a parte la pettorina e le gomitiere... se mi metti i prezzi e magari due foto e taglie (casco pi? che altro)...se vuoi in mp ti do mail o cell (uaaaattsapp) se vuoi mandarmeli li
          fai una cosa! mandami in pm il tuo cell. che ti invio il tutto trammite mio figlio col sul cell ...io sono antico con queste nuove bazze" telefoniche.
          pero' aldila' di quello che ti potrebbe interessare ,e non ...io alla fine dovesse andarti bene le misure casco ,abbigliamento ecc ecc una soluzione per entrambi la troviamo... anche perche' il prezzo che ho messo e' un prezzo simbolico ,visto il fatto che non potro' + utilizzare il motocross,anche questo in vendita!mi voglio levare tutta sta roba dall'armadio....perche' tutte le volte che apro l'armadio mi girano i coglioni!"
          perche' mai avrei pensato di dover essere costretto a smettere!!!!!
          quindi la pettorina e gomitiere ecc ecc ,anche se non ti dovessero servire ,
          io non me ne farei + nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            fai una cosa! mandami in pm il tuo cell. che ti invio il tutto trammite mio figlio col sul cell ...io sono antico con queste nuove bazze" telefoniche.
            pero' aldila' di quello che ti potrebbe interessare ,e non ...io alla fine dovesse andarti bene le misure casco ,abbigliamento ecc ecc una soluzione per entrambi la troviamo... anche perche' il prezzo che ho messo e' un prezzo simbolico ,visto il fatto che non potro' + utilizzare il motocross,anche questo in vendita!mi voglio levare tutta sta roba dall'armadio....perche' tutte le volte che apro l'armadio mi girano i coglioni!"
            perche' mai avrei pensato di dover essere costretto a smettere!!!!!
            quindi la pettorina e gomitiere ecc ecc ,anche se non ti dovessero servire ,
            io non me ne farei + nulla

            si puo chiudere grazie !

            Comment

            X
            Working...
            X