Presentate al Salone di Milano la prima adventure touring e streetfighter della Casa americana equipaggiate col nuovissimo propulsore revolution max
Per la prima volta all'EICMA di Milano, Harley-Davidson presenta due nuovi modelli che aprono di fatto un nuovo corso nella storia recente del marchio. La Pan America una Adventure Touring multi-funzione pronta al viaggio e creata per affrontare ogni situazione. La Bronx ? una streetfighter dalle linee aggressive e muscolose.
A SPINGERE LE NUOVE MOTO, il motore Harley-Davidson V-Twin Revolution Max, un nuovo V-Twin a 60 gradi raffreddato a liquido, proposto in due diverse cilindrate: 76 pollici cubi (1250 cc) per la Harley-Davidson Pan America e 59 pollici cubi (975 cc) per la Harley-Davidson Bronx. Il propulsore ha un contralbero di bilanciamento che smorza le vibrazioni a favore di un miglior comfort di guida.
Notizia da: inmoto.it
Per la prima volta all'EICMA di Milano, Harley-Davidson presenta due nuovi modelli che aprono di fatto un nuovo corso nella storia recente del marchio. La Pan America una Adventure Touring multi-funzione pronta al viaggio e creata per affrontare ogni situazione. La Bronx ? una streetfighter dalle linee aggressive e muscolose.
A SPINGERE LE NUOVE MOTO, il motore Harley-Davidson V-Twin Revolution Max, un nuovo V-Twin a 60 gradi raffreddato a liquido, proposto in due diverse cilindrate: 76 pollici cubi (1250 cc) per la Harley-Davidson Pan America e 59 pollici cubi (975 cc) per la Harley-Davidson Bronx. Il propulsore ha un contralbero di bilanciamento che smorza le vibrazioni a favore di un miglior comfort di guida.
Notizia da: inmoto.it
Comment