Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley-Davidson lancia un nuovo motore da quasi 2.200 cmc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Harley-Davidson lancia un nuovo motore da quasi 2.200 cmc

    Il brand di Milwaukee mette sul mercato un nuovo, gigantesco propulsore: il Milwaukee Eight 131 Crate Engine ha una cilindrata esagerata di 2.147 cmc

    L?arrivo sul mercato della nuova Triumph Rocket III ha letteralmente cambiato il concetto di ?grossa cilindrata? per una motocicletta: il poderoso tricilindrico che spinge la bestia di Hinckley ha una cubatura di quasi 2,5 litri, superiore alla maggior parte delle automobili in circolazione nel nostro Paese. Di fronte alla prova di forza della Casa inglese gli altri costruttori di power cruiser non potevano certo restare a guardare: nel Wisconsin ci sentono particolarmente bene da quest?orecchio, e infatti la risposta di Harley-Davidson non si ? certo fatta attendere.

    SFIDA TRA V-TWIN
    Di recente anche Indian ha presentato il suo inedito PowerPlus, un V-Twin da 1.769 cmc che equipaggia la nuova Challenger ed eroga 122 cavalli con 174 Nm di coppia massima a soli 3.800 giri. Quando si parla di custom e cruiser in H-D non ci stanno ad essere secondi a nessuno, dunque gli uomini di Milwaukee si sono rimboccati le maniche per lanciare sul mercato un nuovo propulsore di cilindrata esagerata: ? il Milwaukee Eight 131 Crate Engine, che con i suoi 2.147 cmc ? il pi? grosso bicilindrico mai prodotto dal marchio a stelle strisce.

    notizia da: gazzetta.it


  • Font Size
    #2
    Credevo si buttassero sull'elettrico,
    ma forse era solo la moda green del momento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah vedi.......e da che altezza lo lancia?...e dove lo lancia?...indifferenziato?
      Unica cosa buona delle Harley ? il numero di cilindri del motore.

      Comment

      X
      Working...
      X