Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 48

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post

    con quello scarico mi sa che adesso ti arrestano... quando passavo partivano gli allarmi di tutte le macchine posteggiate.... in zone "a rischio" giravo con un pelo di gas cambiando le marce a 900 giri...

    per la sella in HD mi avevano chiesto uno sproposito... tipo 300 euro per la sella loro e 200 e passa per il kit di montaggio...

    alla fine la sella l'ho presa da un artigiano toscano che fa selle per cavalli... era molto più bella di quella HD e l'ho pagata 100 euro.... le molle comprate on line per una 15ina di euro.. e tutta la ferramenta me l'ero fatta da solo con del materiale preso al brico.... mi sono divertito e con 130 euro mi ero fatto tutto
    si la sella costa un botto e si lo scarico è "troppo" lo hanno montato un paio di amici,non ci si sta vicino

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67 View Post

      Stesso ragionamento che sto facendo io ormai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ragnos View Post
        Non trovo pace..sono diventato anche Harleysta
        per il momento non mi piace guardarla ma "solamente" guidarla..è tipo un motocoltivatore bcs

        e bravo ragnas! Ahhh quando avevo la tua età girellavo su uno Sportsterino così e mi divertivo come una matta!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post
          Mi piace che ci siano persone come me a cui interessano tutti i tipi di moto ognuna ha le sue peculiarità... Hai 3 moto diverse ognuna stupenda
          Ma meno male che esistono persone come noi (faccio parte del club 😎) e non solo pilotoni di supersportive... 😁

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post

            e bravo ragnas! Ahhh quando avevo la tua età girellavo su uno Sportsterino così e mi divertivo come una matta!
            lo sto amando
            non mi divertivo così tanto dai tempi del 125

            Comment


            • Font Size
              #21


              ho montato la sella wild hog,ora ci vogliono le chiappe de marmo

              Comment

              X
              Working...
              X